Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Coccaglio? Questi tuttofare sono qui per te.

Brescia, le città principali

Lavoretti Brescia
Lavoretti Lumezzane
Lavoretti San Sebastiano
Valentino, giardiniere Arzano

Salve, sono un giovane ragazzo tuttofare. Ho diverse esperienze nel bricolage, nel giardinaggio, nei piccoli lavoretti di casa e nelle riparazioni elementari. Accetto proposte piu svariate e strane, ovviamente sempre se credo di essere in grado di eseguirle.
Ferdinando, giardiniere Chiari

Buongiorno, mi piace aggiustare le cose (che si possono ancora aggiustare), fare giardinaggio/potatura, sono abile col computer ed ho lavorato anche in cucina come aiutante cuoco e lavapiatti. Posso anche fare la spesa, aiutare nei traslochi e tanto altro.
Federico, giardiniere Rovato

sono un ragazzo di 25 anni, sto cercando qualche lavoro da poter guadagnare qualche soldo per aiutare in famiglia, faccio volontariato presso una fondazione di Rovato a distribuire spese a famiglie bisognose, e presso la parrocchia del mio paese come aiuto sacrista volontario, ho un pò di esperienza nel pulire aiuole e tagliare l'erba, sono auto dotato e ho un mezzo proprio, al bisogno sono capace a guidare anche il furgoncino. Ho lavorato presso un centro diurno con persone anziane e ho fat...
Chiara, fai-da-te lavoretti Adro

Vuoi preparare una cenetta a casa tua per amici e parenti e non sai da dove partire? Non sai dove acquistare materia la prima o non hai tempo? Ci penso io.
Luca, giardiniere Chiari

Lavoro dal 1996 anni come elettricista ma so fare anche altri tipi di lavori dall'idraulico al montaggio mobili, piccoli traslochi, sistemazione casa , imbianchino, pulizia e cura del giardino, tutto ciò che hai bisogno nella tua casa cercherò di soddisfarlo nel migliore modo possibile. Sempre puntuale e ordinato nei lavori che svolgo, sono automunito, posseggo diverse attrezzature per i piccoli lavori domestici. sono un uomo di 44 anni sposato e con figli. Cercherò di soddisfare al meglio tu...
Simone, giardiniere San pancrazio

Mi chiamo Simone , ho 28 anni e sono padre di una bambina di 3 mesi meravigliosa 🤩😍😍offro diversi servizi, spazio dal giardinaggio (possiedo tutta l'attrezzatura) al fai da te e riparazioni in genere , mi occupo di manutenzione ospedaliera durante le giornate lavorative . Sono molto preciso, ordinato e pulito . Possiedo ub furgone chiuso e uno aperto con ribaltabile . Per qualsiasi necessità scrivetemi o chiamatemi, sarò felice di contribuire . Grazie mille
Massimo, fai-da-te lavoretti - 25038 Sant'andrea

Mi chiamo Massimo ho 28 anni, sono giovane ma con esperienza , passione e voglia di fare .ho un officina auto e moto svolgo anche lavori di elettricista ma soprattutto di riparazioni di ogni genere si può dire che sono un tuttofare
Pili, fai-da-te lavoretti Duomo

Si eseguono tinteggiature e ripristino infissi opere in cartongesso ed effetti decorativi. Piccoli lavori di muratura e di piastrelle.
Sara, aiuto trasloco Cazzago san martino

Sono una ragazza di 20 anni, molto affidabile e con tanta pazienza. Attualmente sto studiando all'università per diventare psicologa, e quindi non nutro ancora di alcuna esperienza lavorativa. Offro la disponibilità per baby-sitter e aiuto compiti.

Ciao mi chiamo Alfonso offro lavori di manutenzione di immobili. Sistemazioni Elettriche Lavori di falegnameria Imbiancature Su Brescia e provincia.
Antonio, aiuto trasloco Palazzolo sull'oglio

Sono un ragazzo di 21 anni, Lavoro presso un’azienda meccanica e nel tempo libero eseguo dei lavoretti o aiuto la gente che ne ha bisogno. Disponibile per accompagnamento in auto, faccende domestiche, traslochi e aiuto con la spesa
Suane, fai-da-te lavoretti Rovato

Buongiorno, Sono un mamma di due bimbi e sono molto dinamica. Tanto che comunque lavoro presso un ufficio di un commercialista da lunedì e venerdì e vorrei condividere altre esperienze nelle giornate libere imparando e essendomi utile a chi possa servire. Certo de aver spiegato in poche parole chi sono spero che mi contattate dandomi fiducia. Adoro lavori manuali e sono molto disponibile.

Mi presento ho 59 anni sono di Adro e sono un pensionato. Cerco lavoro sia come part-time che full time.. Disponibile qualsiasi ora. Generalmente ho un ️buona esperienza in tutti i campi. Es: interventi riparazioni, giardinaggio, montaggio e smontaggio, costruzioni, tinteggiare etc..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca