Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Cesano Boscone? Questi tuttofare sono qui per te.

Milano, le città principali

Lavoretti Milano
Lavoretti Sesto San Giovanni
Lavoretti Cinisello Balsamo
Valeria, fai-da-te lavoretti - 20090 Cesano boscone

Ciao a tutti, Sono un signore italiano di 59 anni. Sono un padre di due figlie universitarie e abito a Cesano Boscone, in provincia di Milano. Sin da piccolo mi sono sempre impegnato, un po' per necessità e un po' per passione ad aggiustare, sistemare e creare nuovi oggetti per casa mia e per i miei conoscenti. Ho lavorato come meccanico di macchine di produzione, ma sono competente in ogni tipo di manutenzione, lavori di falegnameria, idraulica ed impianti elettrici. Montaggio e smont...
Giuseppe, giardiniere - 20090 Cesano boscone

Sono Giuseppe, 63 anni, sono disponibile a qualsiasi tipo di lavoro. Sono una persona solare, puntuale, corretta, confidente e disponibile per qualsiasi evenienza. . ho lavorato per 8 anni al palazzo di giustizia. come socialmente utile .

Sono Alex ho 48 anni ho 30 di esperienza in qualsiasi lavoro edile e idraulico e altri lavori..compreso montaggio smontaggio mobili...riparazione tapparelle imbiancatura. .ecc..

Sessanta anni, pulito, educato, paziente, munito di patente B, offre le proprie competenze come autista, manutenzioni domestiche, aiuto in casa e giardino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca