Nassima, stiro a Carbonara di po
Cerco lavoro come assistente a persone anziane o che comunque non possono essere lasciate sole. Eseguo anche lavori domestici, oltre alla preparazione dei pasti. Zona mantovana, carbonara Grazie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Cerco lavoro come assistente a persone anziane o che comunque non possono essere lasciate sole. Eseguo anche lavori domestici, oltre alla preparazione dei pasti. Zona mantovana, carbonara Grazie.

Salve mi chiamo nadine 36 anni vengo dalla Germania ...

Mi chiamo Annalisa e ho 46 anni, sono sposata e non ho figli. Cerco un lavoretto per arrotondare, anche saltuario o a chiamata. Sono disponibile per faccende domestiche, commissioni, giardinaggio, cucina, stiro ecc... Sono dinamica, affidabile e volenterosa. Non ho esperienze professionali nello specifico, ma curo personalmente la mia casa da molto tempo. Sono automunita

Ragazza precisa e amante della pulizia.
Mi chiamo Erika, quest'anno compio 18 anni e vorrei assumermi qualche responsabilità in più. Ho sempre aiutato nelle faccende di casa sin da piccolina e non ho problemi nel fare. Sono molto precisa, ordinata e mi ritengo una ragazza onesta e rispettosa delle persone e delle cose altrui.
Salve, sono moldava ho 31 anni, cerco lavoro urgente.

Sono la Ivana, ho 24 anni.Cerco lavoro pulizie a casa, stiro...
Salve! Son una ragazza di quasi 21 anni che può aiutarvi un po in tutto! Sono molto carica e con tanta voglia di fare! Ecco alcuni esempi: Stiro, pulire la casa, accudire animali, annaffiare, giardinaggio, aiuto con la spesa, compagnia... Se avete bisogno non esitate a chiamarmi! Disponibile tutti i giorni weekend e vacanze scolastiche compresi.

Salve a tutti sono Nora ho 27 anni e sono da Castagnaro. Sono una persona responsabile, cordiale e accurata. Volenterosa, dinamica, con una grande attenzione per la cura e l'igiene della casa e della persona.Affidabile e precisa nella gestione dei compiti che le vengono affidati.Sono automunita, quindi non ho problemi nei spostamenti o per svolgere delle commissioni.Per ulteriori informazioni e per farmi conoscere meglio non esitate a contattarmi!

Cleaning and cleaning: daily and weekly cleaning of the house, including dusting, washing dishes, sweeping, etc. - Cooking: preparing healthy and delicious food based on the family's nutritional needs. - Buying and preparing necessities: buying food and other household items.
Sono appassionato di giardinaggio e lavori fai da te, da molti anni faccio lavori in casa e curo i giardini
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨