La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Caposotto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Cerco lavoro come assistente a persone anziane o che comunque non possono essere lasciate sole. Eseguo anche lavori domestici, oltre alla preparazione dei pasti. Zona mantovana, carbonara Grazie.

Nadine, collaboratrice domestica a Borgofranco sul po

Salve mi chiamo nadine 36 anni vengo dalla Germania ...

Mi chiamo Annalisa e ho 46 anni, sono sposata e non ho figli. Cerco un lavoretto per arrotondare, anche saltuario o a chiamata. Sono disponibile per faccende domestiche, commissioni, giardinaggio, cucina, stiro ecc... Sono dinamica, affidabile e volenterosa. Non ho esperienze professionali nello specifico, ma curo personalmente la mia casa da molto tempo. Sono automunita

Erika, stiro a Libiola

Mi chiamo Erika, quest'anno compio 18 anni e vorrei assumermi qualche responsabilità in più. Ho sempre aiutato nelle faccende di casa sin da piccolina e non ho problemi nel fare. Sono molto precisa, ordinata e mi ritengo una ragazza onesta e rispettosa delle persone e delle cose altrui.

Rodica, faccende domestiche a Libiola

Salve, sono moldava ho 31 anni, cerco lavoro urgente.

Cleaning and cleaning: daily and weekly cleaning of the house, including dusting, washing dishes, sweeping, etc. - Cooking: preparing healthy and delicious food based on the family's nutritional needs. - Buying and preparing necessities: buying food and other household items.

Sono mariafrancesca, ho 19 anni ed abito a quistello. Sono una ragazza che fin dai 14 anni si è presa cura della casa dato che mia mamma lavorava molto spesso. Sono molto disponibile e mi piace mettermi in gioco. Se siete interessati non esitate a contattarmi!😊