Offro servizio di pulizia(con esperienza)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Ca' Degli Oppi? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Ca' Degli Oppi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Buongiorno sono una madre di 4 figli.. Ho 36 anni... Abito a Bovolone... Sono di origine serba... Da anni lavoravo come pulizie case...ristorazioni... Mi farebbe piacere se qualcuno mi offrisse come lavoro pulizie a Bovolone in qualsiasi orario. Grazie
Buongiorno, sono una signora italiana di 60 anni, seria e abituata a rimboccarsi le maniche. So prendermi cura di una casa con attenzione e precisione, e ho un carattere solare, paziente e rispettoso, perfetto per stare a contatto con gli anziani e farli sentire in buone mani. Sono automunita e autonoma negli spostamenti. Cerco un rapporto di lavoro basato sulla stima e sulla tranquillità. Se avete bisogno di una persona fidata, mi potete contattare per un colloquio conoscitivo. A presto!
Salve, sono Marta e ho vent'anni. Mi rendo disponibile per ogni tipo di necessità domestica. Vi aspettiamo per qualsiasi informazione! Marta

Buongiorno. Mi chiamo Andrea e mi propongo per piccoli lavori di giardinaggio . Taglio siepi, cura aiuole , sfalcio prato , ecc.. Esperienza presso vivaisti e giardinieri. Attrezzatura propia. Inoltre, mi rendo disponibile per aiutare nella tinteggiatura. Disponibile il sabato.
Cerco lavoro come signora delle pulizie da eseguire in zona Pellegrina, Gabbia, Salizzole, Bionde, Nogara (VR)
Buongiorno sono filippina cerco lavoro un paio d'ore al pomeriggio. Vivo a isola della scala.

Sono Charlie, sono Inglese, mi sono trasferito in Italia da un anno in quanto sono diventato padre! Sto ancora imparando la lingua ma ho moltissime conoscenze e abilità. Tutto ciò che riguarda manutenzione, carpenteria, falegnameria, giardinaggio, pittura, ecc. Sono felice di aiutarvi con quello di cui avete bisogno.
Salve, Mi chiamo Maria ho 38 anni sono una mamma e dispongo della mia disponibilità per lavorare. Ho la patente, automunita e cerco un lavoro come domestica, pulizie, stiro e lavori simili dato che sono 10 anni che eseguo questo lavoro. Ho esperienza decennale.

Persona cordiale corretta