mi chiamo Miriam ho 21 anni , sono da poco senza lavoro. ho studiato per diventare una modellista nel campo della moda ho fatto stage e tirocini in varie aziende. So cucire, stirare e fare le faccende domestiche.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Breonio? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Breonio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo Natalia e sono una persona affidabile, responsabile e attenta ai dettagli. Ho esperienza nell’aiuto domestico e nello svolgimento delle principali mansioni di casa: pulizie, riordino, stiro e cura degli ambienti domestici. Sono organizzata, puntuale e lavoro con rispetto per la casa e le esigenze della famiglia. Mi piace mantenere gli spazi puliti e accoglienti e svolgo il mio lavoro con serietà e discrezione. So gestire il tempo in modo efficiente e lavorare sia in autonomia che s...
Ciao! Mi chiamo rabab sono una persona seria . Cerco lavoro come addetta alle pulizie Se sei interessato/a puoi contattarmi

Ciao Sono Chiara ho 29 anni , ho esperienza nelle pulizie domestice , pulizie appartamenti. Sono una ragazza dinamica , spigliata e solare !! Per qualsiasi informazione , sono disponibile per un incontro di persona : sarà un piacere raccontarti di me e delle mie esperienze lavorative.

Salve sono hajar una ragazza solare e affidabile, ho tanta voglia di lavorare. Ho diverse esperienze come addetta alle pulizie. Mi occupo di pulizie di condomini, uffici , centri analisi, case di cure eccL
Salve , Sono Michaela , sono una persona dinamica, solare con tanta voglia di lavorare e aiutare chi a bisogno dei miei lavori casalinghi , ho esperienza nelle pulizie, lavapiatti, stiro scrivetemi se interessati perche il mio telefono non prende molto , grazie
Ho esperienza nelle famiglie da 40 anni, sono automunita Disponibile anche per poche ore
Cerco semplici lavori domestici

Salve..sono una persona ordinata e affidabile. Esperienza .
Cerco persona tuttofare per lavoretti sistemazione appartamento