Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Appiano Gentile? Questi tuttofare sono qui per te.

Como, le città principali

Lavoretti Como
Lavoretti Cantu'
Lavoretti Mariano Comense
Carolina, giardiniere - 22070 Appiano gentile

Ciao! Sono Carolina, una ragazza di 25 anni molto solare ed empatica. Mi rendo disponibile per lavori casalinghi, fai da te, giardinaggio, lavori artigianali. Non possiedo una formazione professionale ma amo mettermi in gioco e svolgere lavori manuali.
Danilo, giardiniere - 22070 Appiano gentile

Ho 64 anni, e sono un pensionato (settore artigiano). Ritengo di avere una discreta/buona capacità , organizzativa e manuale, di risolvere i piccoli problemi che riguardano la manutenzione di una casa e di un giardino. Sono automunito, e non ho problemi di orario. Sono amante degli animali e posso accudire. Disponibilità servizi vari.

Mi chiamo Giuseppe, ho 34 anni e dal 2001 opero nel settore del verde come ditta individuale nella zona di Como e provincia, dopo aver conseguito attestato di operaio specializzato presso l’istituto di “fondazione Minoprio” In particolare mi occupo di costruzione e manutenzione giardini e aree verdi, potature e abbattimenti di piante ad alto fusto, impianti di irrigazione, costruzioni muri a secco, posa e manutenzione piscine da esterno e tutto quello che concerne giardini, boschi e aree ver...
Alessandro, giardiniere - 22070 Appiano gentile

Salve. Sono un uomo di 32 anni con famiglia e cerco lavori da svolgere come giardiniere e tutto fare (manutentore) per famiglie e o aziende. Ho esperienza pregressa di giardinaggio e mantenimento aree verdi. Offro massima serietà e disponibilità da Lunedì a Venerdì (Sabato mattina)

Sono un ragazzo giovane tutto fare e mi impegno molto in quello che mi chiedono... Richiedo però serietà..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca