Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Anguillara Sabazia? Questi tuttofare sono qui per te.

Roma, le città principali

Lavoretti Lido Di Ostia Ponente
Lavoretti Lido Di Ostia Levante
Lavoretti Guidonia Montecelio

Salve, mi chiamo Giovanni e sono un giovane ragazzo di 26 anni alla ricerca di un'opportunità lavorativa. Sono un ragazzo serio, deciso ed affidabile, dal carattere solare, socievole e riservato. Possiedo ottime capacità di problemi-solving, capacità di lavoro manuale di precisione, ottima resistenza a stress e fatica. In verità non possiedo esperienze passate come in quest'ambito, almeno in via ufficiale, ma penso di avere le carte in regola per potermi addentrare in questo mondo. Garan...

Sono un dinamico e giovane 61enne, in prepensionamento, mia moglie ancora lavora ed ho troppo tempo libero. Nella mia attività precedente, bravo a gestire risorse umane, problem solving, in attività di layout e logistica. Sono bravo nel cucinare, nel fare la spesa, nella manutenzione ordinaria di casa e giardino.

Ho 39 anni, abito in provincia di Roma e posso svolgere lavori di bricolage e manutenzione giardini e tutti quei lavori che richiedono esperienza nel campo del fai da te e della gestione della casa.

ciao sono Giorgia una ragazza di 18 anni sono disponibile tutti i giorni fino alle 16, 00 ho avuto alcune esperienze con la mia sorella minore

salve, sono un ragazzo studente e per arrotondare faccio qualche lavoretto, anche nel fine settimana. Disponibile anche di settimana. Posso offrire lavori di giardinaggio, fai da te e una mano durante il trasloco o la spesa. Saluti.

Ciao sono marco ho 20 anni e voglio lavorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca