Maurizio, fai-da-te lavoretti - 27010 Cura carpignano
Ho lavorato nel settore edile e.anni fa nel.settore ristorazione mi rendo.disponibile per aiuto.In casa pulizie giardino spostare mobili fare commissioni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ho lavorato nel settore edile e.anni fa nel.settore ristorazione mi rendo.disponibile per aiuto.In casa pulizie giardino spostare mobili fare commissioni

Buongiorno, sono Maurizio, 45 anni, italiano. Sono sposato e ho figli. Mi offro per fare lavoretti fai da te, come giardinaggio, imbianchino, piccoli lavori in casa . Sono preciso, ordinato, puntuale e soprattutto sono una persona fidata. Amo la natura e gli animali (possiedo 2 cani) e in passato avevo un azienda agricola dove mi occupavo degli animali. Il mio hobby è cucinare, per anni ho fatto il panettiere. Spero di essere di aiuto a qualcuno, grazie mille!!!!

Salve! Mi presento, mi chiamo Caterina ho 39 anni e sono una mamma. Sono una donna dinamica, veloce, e molto creativa con tanta voglia di collaborare, in questo settore ho tanta esperienza in quanto ho già lavorato in diverse imprese e presso privati. Provatemi non ve ne pentirete! Disponibilità immediata.

Le faccende domestiche, la cucina e altre commissioni di vario tipo fanno parte della mia vita quotidiana perciò non ho problemi a svolgerli in caso di necessità per le famiglie che lo richiedano.

Mi chiamo Cassandra, ho 23 anni e sono laureanda. Vivo da sola da 3 anni ormai e so bene come occuparmi di casa e faccende domestiche. Sono brava anche a fare crochet (lavori all'uncinetto) e bricolage, per tenere compagnia e sfogare lo stress.

Buongiorno, sono un9 studente universitario e sto cercando dei lavoretti giornalieri per mettere soldi da parte per gli studi. Posso aiutare in qualsiasi necessità. :)
Me ne intendo della manutenzioni in casa facendo il muratore da 7 anni conosco bene l'idraulica, elettrica, imbiancatura, risanare i muri e montaggio di mobili di qualsiasi tipo. (Bagno, salotto, cucina, camere da letto) Sono onesto e rispettoso voglio soltanto lavorare per me stesso. La garanzia del mio lavoro e garantita

Mi chiamo Valentina, ho 56 anni e ho una lunga esperienza sia come collaboratrice domestica che come babysitter. Sono moldava, ma da ormai 20 anni risiedo in Italia. Il mio percorso lavorativo inizia in Moldavia dove ho svolto attività di contabile e responsabile di ufficio. In Italia ricopro il ruolo di collaboratrice domestica presso diverse abitazioni private, ristoranti e uffici. Sono ordinata, affidabile, seria, collaborativa e ho buone capacità di adattamento. Sono auto munita e posseg...
Sono una studentessa universitaria e ho 19 anni e mi sono trasferita a Pavia da più di un anno. Ho vissuto per vari periodi da sola a partire dai miei 16 anni e vivo ufficialmente in autonomia dai miei 18; per questo nonostante la mia giovane età, sono una persona affidabile e responsabile. Amo prendermi cura della mia casa e dedicarmici con attenzione e sono disponibile ad aiutarti in casa tua con le faccende di cui hai più bisogno. Mi adatto facilmente e sono un’ottima collaboratrice.

Buongiorno, sono Martina, ho 26 anni e abito a Pavia. Mi propongo per servizi di pulizie, ritengo di essere una persona affidabile nello svolgimento delle mansioni domestiche che mi vengono affidate. Sono disponibile anche alla cura degli animali, piante, svolgimento commissioni Mi potrei occupare delle pulizie di casa, lavatrici, vetri, bagno ecc... Ho referenze dimostrabili
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨