Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Albuzzano? Sono qui per aiutarti.

Pavia, le città principali

Assistenza a domicilio Pavia
Assistenza a domicilio Vigevano
Assistenza a domicilio Voghera
Caterina, faccende domestiche Albuzzano

Salve mi chiamo Katia ho 44 anni e sono italiana, cerco lavoro come colf ad ore, seria precisa e affidabile. Mestieri o anche solo stiro..grazie! Sono automunita e mi sposto tranquillamente, in genere mi danno anche le chiavi degli appartamenti x cui lavoro, mi gestisco autonomamente i lavori da fare...la vostra casa è la mia casa!!! Esperienza 15 anni.
Samuel, collaboratore domestico Albuzzano

Sono un ragazzo pronto ad imparare e a fare esperienze. Mi sono appena diplomato a Pavia in tecniche dei servizi commerciali, ed ora sto per iniziare un corso per sviluppare app mentre faccio la patente. Comunque durante questo periodo voglio guadagnare qualcosa e cominciare a fare esperienze. Aiuto spesso mia madre in casa e ho esperienze con i bambini avendo una sorellina più piccola. Ho avuto esperienze anche in campo amministrativo nel comune del mio paese. Svolgo le pulizie delle sca...
Francesca, faccende domestiche - 27010 Albuzzano

Sono Francesca ho 29 anni e sono interessata a svolgere faccende domestiche e stiro. Ho già avuto esperienze in questo ambito presso la mia vicina di casa, da mio padre e da due coppie. Sono disponibile quasi tutte le mattine.
Sharon, stiro Albuzzano

Sono una mamma e ho molti anni di esperienza verificabili nell'ambito delle pulizie.Negli ultimi anni pulisco ditte, uffici e banche.Sono una persona disponibile e volenterosa..Amo la pulizia e sono precisa e puntuale.Sincera, onesta e che si da da fare.

Buongiorno, sono Elisa una ragazza di 32 anni, lavoro Come oss in RSA a corteolona/Belgioioso da 11 anni, sto cercando un secondo lavoro e sarei disponibile per un aiuto nelle faccende domestiche, assistenza domiciliare. flessibilità negli orari . Abito ad Albuzzano.
Enrica Luigia, faccende domestiche Albuzzano

Salve, Mi chiamo enrica, ho 28 anni e abito a Barona Di albuzzano (Pavia). Ho maturato negli anni varie esperienze nelle pulizie , mantenendo la mia casa e facendo servizio di pulizie anche presso cooperative, condomini e uffici. Mi ritengo onesta, gentile, volenterosa di lavorare e precisa. Offro il mio aiuto nelle pulizie domestiche e in cucina, sapendo preparare gustosi e creativi pasti!!. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Grazie ENRICA​.
Valeria, faccende domestiche Albuzzano

Buongiorno, sono italiana, 45 anni. Commerciante, imprenditrice, ora casalinga da quando ho avuto il mio ultimo figlio 6 anni fa. Cerco lavoro come babysitter, collaboratrice domestica ecc... Sono disponibile tutta la settimana. Amo i bambini, gli animali e amo curare e pulire casa. Sono ordinata (fin troppo!), pulita e responsabile. Puntuale, rigorosa e rispettosa. Ho esperienza come babysitter e collaboratrice domestica. Sono disponibile da subito, sono automunita. Disponibile per un'eve...
Giulia, collaboratrice domestica Albuzzano

Ciao! Sono Giulia, una studentessa universitaria di 23 anni in disperata ricerca di un'extra fonte di guadagno per completare gli studi. Mi propongo principalmente come aiuto con la spesa e custodia della casa durante le vacanze natalizie e gennaio, con anche possibilità di piccoli lavori di giardinaggio/faccende domestiche o aiuto trasloco. Sono patentata e automunita e ho già effettuato in passato mansioni di questo tipo, quali badare alla casa di persone in vacanza, mantenendo ordine e pul...
Malina, faccende domestiche Albuzzano

Salve. Sono Gabriela, 24enne, mamma di una bimba di 3 anni. Cerco lavori occasionali. Se avete pitturato la vostra casa, se volete pulire finestre, tapparelle, piastrelle o qualsiasi altro lavoro extra, io sono disponibile per aiutarvi. Ho una esperienza di circa 5 anni nelle pulizie domestiche ma anche industriali, anni in cui ho imparato ad rispettare le richieste di ogni persona con cui ho lavorato. Sono automunita e sono disponibile a lavorare nella zona di Pavia e limitrofi.
Elisa, faccende domestiche Albuzzano

Buongiorno, mi chiamo Elisa e sono una ragazza di 37 anni. Cerco lavoro come collaboratrice domestica, accompagnare a fare la spesa, custodia ect..nella zona di pavia e provincia. Ho esperienza in italia ma anche all'estero soprattutto in Inghilterra (parlo molto bene la lingua inglese). Sono una persona molto precisa e dinamica, mi piace l'ordine, la precisione. Ho la patente e sono automunita. Sono disponibileda subito per lavorare. Resto a disposizione per essere eventualmente contatt...
Michela, faccende domestiche Albuzzano

Lavoro a Milano, ho 3 ore di pausa pranzo e cerco qualche impiego per occupare la giornata non potendo tornare a casa
Viviana, faccende domestiche Albuzzano

Mi presento sono Viviana una donna di 40 anni molto volenterosa nelle faccende domestiche e nel cucinare e stirare spero di poter essere valutata Cordiali saluti
Maura, faccende domestiche - 27010 Albuzzano

Buongiorno mi propongo come collaboratrice domestica, baby sitting e aiuto compiti. Sono veloce, precisa e puntuale. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. In attesa di un Vostro gradito riscontro porgo distinti saluti.
Mara, collaboratrice domestica - 27010 Albuzzano

Mi chiamo Mara, sono una esperta nelle faccende domestice mi piace tenere la vostra casa in ordine, anche stirare.Sono una persona volonterosa, affidabile.
Viviana, faccende domestiche Albuzzano

Sono una donna disoccupata con un gran voglia di lavorare, ho sempre lavorato da quando ho finito gli studi ed ora vista la crisi mi sono trovata senza lavoro e quindi sono semplicemente disponibile a svolgere qualsiasi tipo di mansione con umiltà cordiali saluti Viviana
Karen, collaboratrice domestica Albuzzano

Mi chiamo Karen , ho 30 anni, sono peruviana di nascita, ho esperienza con i miei esperienza, mi considero una persona molto responsabile con troppa pazienza, mi piace giocare e stare con i bambini, cerco che le famiglie con cui collaboro siano persone molto responsabili e impegnate nei confronti e molta comunicazione.
Roberta, faccende domestiche - 27010 Albuzzano

Buongiorno, mi chiamo Roberta e ho 32 anni. Sono una ragazza con voglia di lavorare. Sono una persona positiva e paziente. Ho lavorato sei mesi come colf. Prima ora stiravo poi pulivo la casa della signora dove lavoravo. A volte facevo anche commissioni e spesa. Cerco lavoro di pulizie. Ho lavorato nelle pulizie anche in un azienda.

Buongiorno sono chiara ho 37 anni e 4 bambini. ho prestato servizio in diverse case sia per pulizie casalinghe che di stiro.mi occupo di tutte le pulizie di cui avere bisogno anche di quella di primavera e di pulizia scale.sono volenterosa e discreta.potete affidarmi tranquillamente casa vostra e i vostri bimbi.

Sono un ragazzo italiano di 37 anni, mi sono trasferito da poco in provincia di Pavia e sto cercando lavoro. Ho lavorato per molti anni in ristoranti ed hotel come cameriere. Ho anche lavorato come commerciale e venditore per diverse aziende italiane ed estere. Sono appassionato di giardinaggio e fai da te. Parlo inglese ed italiano.

Sono una giovane donna italiana, disponibile per assistenza di persone malate o invalide Ho ottime referenze documentabili acquisite in seguito di comprovata esperienza diurna e notturna in ospedali e case di cura. Sono in possesso di patente B ed automunita. Disponibile anche per assistenza notturna sia per brevi che per lunghi periodi. Contattatemi per fissare un incontro, sarà la giusta occasione per valutare le esigenze della vostra famiglia.

Buonasera.Sono molto brava nelle faccende domestiche e amo tanto gli animali.

Mi chiamo Angelica e cerco lavoro come assistenza anziani, colf etc. Ho 33anni sono auto munita sono disponibile da lunedì a venerdi delle 9 alle 16 grazie

Sono una ragazza di 12 anni, cerco lavoro come custodia della casa, aiuto con la spesa e faccende di casa. Non ho molta esperienza, ma con tanta voglia di imparare. Ma so fare anche la babysitter con bambini da 0 a 6 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca