Annalisa, collaboratrice domestica : Calabria
Ho 44 anni, ho tanta esperienza con i bambini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ho 44 anni, ho tanta esperienza con i bambini
Mi chiamo Ferdinanda, ho 42 anni , sono mamma di due figli di 17 e 14 anni, mi sono trasferita in Calabria dieci anni fa e li ho lavorato come colf badante presso una signora, ora sono tornata in Liguria

Salve, sono disponibile a fare pulizie ad ore in casa ma anche studi medici e avvocati, disponibile da lunedi' a giovedi' mattina e venerdi' solo pomeriggio la mia tariffa oraria e, ' di solo 7 euro , grazie mille.
Sono molto precisa e scrupolosa.
Lavoratrice , pignola sul lavoro , onesta , seria responsabile , puntuale.
Sono disponibile per qualsiasi tipo di aiuto in casa

Mi chiamo Mariana, sono argentina e vivo a San Daniele, Ho esperienza nella pulizia di B&B e nella pulizia di case private e palestre. . Sono attento ai dettagli e porto a termine i compiti entro i tempi stabiliti. Sto cercando di aggiungere più ore di lavoro a quelle attuali, sono disponibile a coordinare orari diversi, Ho una macchina per spostarmi. Grazie.
Salve, mi chiamo Maria ho 56 anni. Ho un ottima esperienza in tutte le faccende domestiche, pulire, stirare, cucinare e giardinaggio.

Mia mamma cerca lavoro circa lo svolgimento di lavori domestici, avendo esperienza nel settore

Ho 38 anni, ho lavorato tanti anni come commessa ma anche collaboratrice domestica. Amo tutto ciò che è "CASA". Mi piace pulire, stirare, cucinare, fare la spesa. Mi reputo una persona seria, precisa, puntuale e affidabile ma in ogni caso bisogna conoscermi x poter accertarsi della persona che sono.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨