La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Zumaglia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Michela , sono una donna di 53 anni , responsabile , puntigliosa , ho avuto esperienze lavorative nel campo sia in famiglia che in locali ( ristorazione , lavanderia , stireria, controllo qualità e magazzinaggio)

Viola, collaboratrice domestica a Ternengo

sono una ragazza di 23 anni , me la cavo in ogni situazione e ambito che si tratti di fai da te/ lavori domestici/ pulizie giardino. ho molta voglia di fare e di mettere in pratica le mie capacità.

Tica, collaboratrice domestica a Ternengo

Dal 2004 ad oggi faccio la colf presso una nota famiglia del Biellese. Al termine del mese di agosto il mio attuale lavoro si modificherà da full time a part time di mezza giornata per la contrazione delle esigenze della famiglia con la quale collaboro da 13 anni. A seconda delle opportunità professionali che mi si offriranno manterrò oppure sospenderò totalmentetale tale collaborazione. La mia attuale attività consiste nel provvedere a tutte le necessità domestiche che hanno nella loro g...

Mi chiamo Fernanda, sono brasiliana, ho 27 anni, sposata e automunita. Sono molto responsabile e pontuale. Ho esperienza con pulizia domestica. Pulire pavimenti, bagni, vetri, stirare.

Ciao a tutti sono Paola e cerco lavoro come colf/collaboratrice domestica In quanto ho esperienza e cura in questo settore. Offro:pulizia quotidiana, pulizia profonda, cucina con ricette deliziose , ordine e molta educazione!

mi chiamo Loredana e sono una ragazza di 29 anni, sono una ragazza molto seria.determinata, capace e lavoratrice. Ho avuto diverse esperienze nell.ambito domestico lavorando preso le famiglie, durante gli anni, sono brava a stirare, a fare i lavori domestici, me la cavo con certi lavoretti in casa, sono capace anche a cucinare. Sono disponibile per lavori domestici, stiro, cucina, commissioni, e tanto altro.Non esitate a contattarmi.

Ciao , mi chiamo yeni e ho 24 anni.Mi sono da poco trasferita a Biella per amore e cerco lavoro.Se siete interessati io sono disponibile dal lunedi al venerdì, Sono una ragazza seria e solare .Ho esperienza essendo oramai anche una casalinga .I servizi che propongo sono tutti elencati nel mio profilo Sono una ragazza seria e precisa sul lavoro che svolgo.Cordiali saluti

Sono Filomena , mamma di 3 bambini . Mi offro per pulizie , stiro e cucina. Ho un esperienza nel settore di circa un anno , oltre alle attività che svolgo quotidianamente nella mia abitazione