Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Zinola? Sono qui per aiutarti.

Savona, le città principali

Assistenza a domicilio Savona
Assistenza a domicilio Albenga
Assistenza a domicilio Varazze
Sara, faccende domestiche - 17100 Zinola

Sono Sara ho 26 anni ..vivo a Savona da un paio di anni. Sono molto attiva nel settore del volontariato che mi ha portato ad acquisire varie competenze e a svolgere mansioni di vario tipo...sono una ragazza intraprendente, minuziosa, precisa, puntuale, attenta.. sono ordinata e costante... Quando ho un obiettivo so portarlo a termine con il massimo impegno... Sono una ragazza solare ed estroversa.. Ho già avuto esperienze precedenti nell'ambito domenstico..

Buongiorno mi chiamo Barbara e mi offro per aiuto pulizie straordinarie/traslochi
Elges, giardiniere - 17100 Zinola

Sono disposto a qualsiasi lavoro anche meccanico giardinaggio elettrico aiuto trasporto con propria vettura. Affidabile serio puntuale
Consuelo, collaboratrice domestica Zinola

Basbbsndiakansbs Abjandkddin Ahnjsksisoiajjajsns Hahajajasiisisisisisisi
Angela, faccende domestiche Zinola

Salve!! Mi chiamo Angela, lavoro presso famiglie private e uffici da oltre 10 anni come addetta alle pulizie. Offro pulizia locali, ma anche stiro o pulizia in seguito a grandi lavori (ad es. Traslochi o bianco). Non posseggo il necessario che mi dovrà essere messo a disposizione da chi richiede le mie prestazioni. Ho lavorato per 17 anni in un ristorante come aiuto cuoco e per gli stessi anni ho eseguito pulizie.

Sono una signora italiana 50 enne residente a Savona. Ho due figlie ormai adulte e vorrei dedicarmi di più al lavoro. Sono molto brava a cucinare, faccio la pasta fresca in casa (ravioli, lasagne, gnocchi, tagliatelle), Torte e dolci. Disponibile anche per lavori come stiro, pulizie e riordino della casa. Automunita, nessun problema di orario ne di spostamenti.
Sara, faccende domestiche Zinola

Buongiorno, Sono una studentessa universitaria (psicologia). Sono disponibile ad aiutare con le faccende/pulizie domestiche di qualsiasi tipo!

Mi chiamo Enrica, la voglia di lavorare e rimboccarmi le maniche non mi manca, sempre affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca