
Ho 17 anni.Sono molto brava con i lavori di casa, specialmente pulire. Mia madre fa la donna delle pulizie come lavoro e l’ho aiutata svariate volte con successo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ho 17 anni.Sono molto brava con i lavori di casa, specialmente pulire. Mia madre fa la donna delle pulizie come lavoro e l’ho aiutata svariate volte con successo.

Mi piace pulire. Mi piacciono i fiori.

Persona seria, precisa ed affidabile. Automunita con patente B, mi propongo per aiuto e faccende domestiche a signore, babysitter , pet sitter ( gatti e cani di piccola taglia) e pulizie in zona Albenga (SV) e paesi limitrofi. Disponibile il lunedì e martedì mattina e pomeriggio ed il mercoledì pomeriggio.
Ciao, sono rebecca, una ragazza di 21 anni che sta studiando e nel frattempo cerca lavoro. Ho sempre dato una mano in casa per quanto riguarda le pulizie essendo che i miei sono sempre fuori per il lavoro

Mi chiamo safaa , sono una giovane di 19 anni con un’esperienza di 4 anni nel settore della ristorazione. Inoltre, pratico quotidianamente attività di pulizia, un ambito nella quale ho sviluppato molta competenza. Offro servizi di pulizia domestica, stiratura, gestione della spesa e cura degli animali domestici, avendo esperienza nella cura del mio gatto e sono disponibile per badare a bambini, avendo esperienza sia con mio fratello di 12 anni sia con un bambino di 4 anni a cui faccio da tata.
Sono una ragazza di 31 anni sono disponibile tutte le mattine dalle 8:00 alle 14:00 per faccende domestiche, baby Sitter , commissioni, spesa , cucinare... Sono una ragazza affidabile e responsabile non esitare a contattarmi

Ciao! Mi chiamo Greta e sono una persona ordinata, affidabile e a cui piace prendersi cura degli spazi in cui vive. Mi offro come aiuto per pulizie domestiche, stiro, piccoli lavori in casa e sono molto attenta ai dettagli. Sono disponibile per qualche ora alla settimana, anche in base alle vostre necessità. Se cercate qualcuno di fiducia, che lavora con serietà e buon senso, potrei fare al caso vostro. Contattatemi pure per qualsiasi domanda!

Ciao mi chiamo Iris. Come potete vedere dal mio profilo la mia esperienza nelle pulizie riguarda la cura della mia casa e del bar in cui lavoro, sono pronta ad affinare la tecnica dandovi una mano in casa !

Buona sera sono chiara ho 26 anni e abito ad Albenga . Sono una ragazza ordinata , pulita , Odio il disordine Mi piace il pulito . Faccio pulizie domestiche , stirare , giardino, mille altre cose ,

Ciao! Mi chiamo Fernanda. Sono argentina e abito con il mio fidenzato ad Albenga. Sono a disposizione di qualsiasi lavoro utile.

aiuto da sempre i miei genitori, nonni e parenti e mi piace molto fare queste attività. Sono in grado di cucinare, pulire, e dispongo anche di un motorino quindi posso andare a fare la spesa o ritirare varie cose ( per esempio pacchi) abito ad albenga ma appunto avendo un mezzo posso spostarmi. ovviamente non lontanissimo ma se servisse per comprare qualcosa o portare qualcosa posso farlo facilmente. inoltre so anche stirare e lavare i piatti poi ovviamente altri piccoli lavoretti casalinghi ...

Salve mi chiamo Michela, sono una ragazza responsabile in cerca di lavoretti, ho esperienza pregressa.

Buongiorno sono Sonja. Mi propongo per aiutare con vari lavoretti da casa. Ho già avuto esperienza .

Sono Nicole ho 29 anni volenterosa nel lavoro cerco per arrotondare a fine mese spero di poter presto avere un colloquio.

Disponibile per pulizie ordinarie e straordinarie e per stiro dal lun al venerdì dalle ore 10 alle ore 13

Salve sono lory Sono una persona capace di gestire il proprio lavoro in autonomia, in maniera precisa e puntuale Con ottime capacita di ascolto e di comprensione dei bisogni, empatia molto solare disponibile e sopratutto amorevole con i bambini Ho esperienza da 10 anni sia come babysitter che come colf.

Salve, sono una ragazza di 25 anni, per avere qualche soldo per me mi piacerebbe svolgere qualche lavoretto.. se foste interessati non esitate a contattarmi
Sono molto brava a fare i lavori di casa e mi piace molto fare qualsiasi cosa
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨