Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Zandobbio? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate

Buongiorno sono Alessandra sono disponibile x pulizie e stiro esperienza ventennale x privati e quattro anni presso locations x matrimoni. Grazie.
Daniela Stefania, collaboratrice domestica - 24060 Zandobbio

Mi chiamo Daniela, ho 36 anni e vivo a Zandobbio. Sono mamma di tre bambini (12, 8, 2) e quindi dinamica e attenta a conciliare lavoro, casa e famiglia. Sempre in movimento. Ho gia' maturato esperienza come collaboratrice domestica in abitazioni private e presso strutture ricettive. (posso fornire referenze) Mi occupo inoltre della azienda agricola di famiglia presso la quale sono impegnata principalmente durante il periodo estivo. Amo la natura e gli animali. Cerco lavoro come collab...
Daniela, stiro Zandobbio

Salve, mi chiamo Daniela, sono una ragazza di 22 anni, le prime esperienze con i lavori domestici le ho fatte a casa, poi ho lavorato presso una famiglia di Seriate dove oltre ad occuparmi dei bambini, facevo le pulizie, lavavo, stiravo, facevo la raccolta differenziata e preparavo la cena. Occasionalmente vengo chiamata per lavori domestici e attualmente sto cercando un lavoro. Sono auto munita per cui posso anche andare a fare la spesa e altre commissioni.

Sono donna di 35 anni. Stiro, pulisco la casa, faccio tutti i lavori domestici come si fa una casalinga, mamma, papa

Sono Ilaria ho 32 anni e sono una commessa part time. Necessito di una seconda occupazione e ho esperienza nel mondo del baby sitting avendo anche 3 nipoti e per esperienze passate con ragazzi delle scuole medie e superiori con aiuto compiti/ripetizioni Inglese. Offro il mio tempo settimanale anche solo per pulizie domestiche e ore di stiro.tutte le attività con orari da accordarsi.

Ciao, sono Hossam, uno studente di 18 anni, cerco un lavoro e posso aiutare in quasi tutte le faccende domestiche, o anche traslochi , sono alto e abbastanza forte , me la cavo a cucinare, e anche nelle pulizie di casa. Ho avuto esperienze sia a casa mia, che aiutando amici o parenti in quasi tutti i campi (lavori domestici, traslochi, spesa...) sono disponibile sopratutto nel periodo estivo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca