Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Zandobbio "

Bergamo, le città principali

Giardiniere Bergamo
Giardiniere Treviglio
Giardiniere Seriate
Dario, giardiniere Foresto sparso

Sono un ex professore di materie artistiche di un collegio privato, mi propongo come custude per ville, per piccoli lavori di giardinaggio, anche come eventualmente: autista, ricevimento ospiti. Ero bravo nel coordinamento e gestione delle persone e nell'ambito creativo. Sono una persona precisa, paziente, attenta e sensibile, molto disponibile, con un carattere dolce e gentile, amante della natura e degli animali, fino a poco tempo vivevo con un Setter Irlandese.
Riccardo, giardiniere Luzzana

Ciao, sono Riccardo, ho 25 anni, e molta esperienza nel campo del giardinaggio. Mi sto laureando in produzioni animali e cerco qualche lavoretto che mi tenga occupato mentre termino l'università. Ho frequentato l'agraria, lavorato in una azienda agricola, e fatto da giardiniere a svariate persone durante gli studi. Mi reputo in grado di affrontare qualsiasi lavoro nel campo, con una sempre crescente voglia di imparare cose nuove. Mi piace mettermi in gioco, so ascoltare, e in grado di dare...

Posso esservi utile? Sono un uomo di 54 anni, Italiano puro, Romagnolo di Forlì, che nella vita ha svolto con perizia e precisione una serie di lavori specialistici: - Sono un buon elettricista capace nella ricerca guasti, nel creare piccoe/medie modifiche al vostro imianto elettrico, impianto HiFi impianto di allarme/citofonico/ videocitofonico, impianto TV, impianto di videosorveglianza. - Ho svolto per anni l'idraulico di pronto intervento nella case delle famiglie in Austria, svolgend...
Diana, giardiniere Trescore balneario

Ciao! Mu occupo di tagliare giardini, siepi ecc…
Ernesta, giardiniere Trescore balneario

salve scrivo per mio marito, disponibile per qualsiasi lavoretto o lavoro , persona molto disponibile e con molta voglia di fare.

Avendo un'area verde estesa, composta da aiuole, prato, pini e siepe, non potevamo permetterci un giardiniere quindi ho imparato l'arte affiancandomi a mio zio che lo era, mi sono coltivato ed ho coltivato, ora sono in giardiniere di casa, se avete bisogno contattatemi, ho prezzi più bassi della concorrenza, sono giovane e volenteroso. In generale, sono un po'un factotum.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca