Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Zagarise? Sono qui per aiutarti.

Catanzaro, le città principali

Assistenza a domicilio Catanzaro
Assistenza a domicilio Lamezia Terme
Assistenza a domicilio Soverato Marina
Francesca, faccende domestiche Sersale

Salve, mi chiamo Francesca, cerchi una persona di fiducia con esperienza e competenza? Contattami e verro' ad aiutarti.Su richiesta a domicilio e con le qualifiche necessarie e i miei apparecchi professionali offro servizi quali consulenze di bellezza, pulizia del viso.Non hai tempo per fare la spesa, andare negli uffici, dal medico? Vado io, in più pulisco casa, stiro, faccio da baby sitter ai tuoi Bambini e ragazzi, cucino ecc. Contattami con fiducia.
Ilaria, faccende domestiche Soveria simeri

Salve, sono Ilaria ho vent'anni vivo da sola quindi ho esperienza nei lavoretti di casa in più sono appassionata in fai da te e giardinaggio (possiedo un diploma agrario), disponibilità ad aiutare la famiglia in qualsiasi lavoretto domestico o anche fare la spesa e i traslochi. Disponibile in qualsiasi momento senza nessun problema di orario o giorno.
Caterina, stiro Soveria simeri

Mi chiamo Caterina, ho 46 anni, sono italiana, automunita, sto cercando lavoro in Catanzaro e provincie, ho già svolto lavori domestici presso varie famiglie, le quali possono darvi conferma, se richiesto. Sono una persona molto socievole, molto paziente, e sempre disponibile, mi piace stare a contatto con le persone e aiutarle, mi piace cucinare, e vi do la mia immediata e completa disponibilità per mansioni di cucina, pulizie, riordino della casa, cura delle piante, commissioni (spesa, do...

Salve sono Rosaria. Sono una Ragazza volenterosa con voglia di lavorare. Mi posso occupare di qualsiasi faccenda domestica.
Francesca, collaboratrice domestica Sersale

Salve, mi chiamo Francesca ho 35 anni e sono italiana, mi propongo come aiuto domestico, stiro, Babysitter per i vostri bambini e ripetizioni, preparazione di piatti semplici e genuini, riordino giornaliero, commissioni e spese anche dal medico e in farmacia, no assistenza pulizia personale, ne' di notte, lavoro solo in Calabria.Ho gia' esperienza lavorativa in famiglie e associazioni, competenza e professionalita' ed entusiasmo sono alla base del mio lavoro, contattatemi con fiducia.
Giulia, stiro Taverna

Ciao sono Giulia , ho 20 anni, ho finito il Liceo superiore due anni fa e ora sono in cerca di un lavoro. Ho avuto esperienze nel campo delle pulizie. Le mie caratteristiche peculiari sono puntualità negli orari di lavoro, flessibilità, e ordine
Francesca, collaboratrice domestica - 88050 Simeri crichi

Mi chiamo Francesca ho 36 mamma di due ragazzi di 17 e 12 anni .ho bisogno di lavorare per dare una vita un po più dignitosa hai miei figli. Ho già fatto e faccio ancora questi tipi di lavori
Mariagrazia, stiro - 88050 Petrona'

Mi chiamo Mariagrazia, e ho 39 anni residenza a Catanzaro.donna affidabile seria con esperienza da più di 5 anni, puntuale sul lavoro sto cercando lavoro dalle 8:30 alle 16:30 per qualsiasi eventuale proposta contattatemi. Cordiali saluti da Mariagrazia.
Rosa, stiro Simeri crichi

Mi presento, sono una ragazza di 27 anni, laureata in Ostetricia. Mi reputo una persona dinamica ed energica. Mi propongo come collaboratrice domestica e sono disposta a dare un aiuto in qualsiasi attività.
Annalisa, collaboratrice domestica Sant'elia

Sono Annalisa, ho 23 anni sono una ragazza solare. Per altre info in privato.
Teresa, collaboratrice domestica - 88050 Petrona'

Ho fatto pulizie nelle varie case

Sono Giovanna, ho 50 anni e sono madre di quattro figli e nonna di uno splendido nipotino. Ho lavorato come donna delle pulizie e baby sitter per oltre cinque anni ed ora cerco lavoro in provincia di Catanzaro. Non sono automunita e viaggio con l'autobus oppure mi faccio accompagnare da mio marito, sono molto flessibile e disponibile per quanto riguarda gli orari ma non sono disponibile a lavorare per 24 ore al giorno.
Teresa, faccende domestiche - 88050 Petrona'

Ho fatto pulizia da diversi signore
Valeria, collaboratrice domestica - 88054 Sersale

Efficienza e velocità. Molto pulito e ordinato. Ottima gestione delle pulizie.

salve ho esperienza come domestica assistenza anziani babysitter

Ciao cerco lavoro come aiuto in casa, colf , babysitter ecc

Mi chiamo Silvia. Ho 26 anni. Ho una casa mia e sono mamma di 3 bambini. Ho esperienza in campo di pulizie occasionali. Sono disponibile solo la mattina e nel primo pomeriggio. Cerco lavoro

Salve sono una signora con esperienza fatta in casa, è lavorando come colf per tre anni

Ciao sono Carmen, offro diversi servizi come diverse faccende domestiche, aiuto con la spesa. In questo campo la mia qualità è saper pulire tutto con la massima precisione. Chiamatemi e sarete soddisfatti.

Salve sono una ragazza di 19 anni in cerca di lavoro, riesco a volgere qualsiasi cosa con molta pazienza se avete bisogno non esitate a contattarmi :)

Sono una persona attenta e scrupolosa, diligente, seria e puntuale.le mie esperienze lavorative sono state sempre molto positive Sia per quanto riguarda le pulizie che la compagnia a persone anziane, ritengo di essere una persona affidabile

Salve, mi chiamo Flora, ho 20 anni e mi propongo per piccoli aiuti domestici

Ciao sono Tommaso, sono servizievole in casa da quando ne ho memoria, mi fa tanto piacere poter aiutare, ho esperienza personale ed ho pensato di mettere al servizio di chiunque voglia. Spero di conoscervi presto.

Buongiorno sono una OSS ed eseguo anche lavori di badante, pulizia casa, preparazione di pranzi , accudisco bambini e tutte le faccende domestiche connesse

Sono Valeriya. Ho 41anni. Vivo a Magisano (CZ)ho due figli. Cerco il lavoro pomeridiano. All mattino sono impegnata.sono ragazza seria.

Salve, offro aiuto in casa o in giardino. Ho esperienza come aiuto in casa perché assisto mia nonna. Aiuto anche una mia vicina con il giardino. Offro aiuto per tosare l'erba, dare acqua alle piante, oppure pulire casa, o semplicemnete cucinare.

salve sono una signora di 55 anni, cerco lavoro come badante, cucina e stiro. Lavoro da quando avevo 13 anni ed ho moltissima esperienza

Ho esperienza nelle faccende domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca