Ho esperienza nelle faccende domestiche
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a San Pietro Magisano? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Pietro Magisano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono Valeriya. Ho 41anni. Vivo a Magisano (CZ)ho due figli. Cerco il lavoro pomeridiano. All mattino sono impegnata.sono ragazza seria.
Ciao sono Carmen, offro diversi servizi come diverse faccende domestiche, aiuto con la spesa. In questo campo la mia qualità è saper pulire tutto con la massima precisione. Chiamatemi e sarete soddisfatti.

Jeune fille de 18 ans modeste et prévenante, j’aime partager des instants que ce soit avec les humains, ainsi que les animaux, la vie. De par mon parcours j’ai assuré un accompagnement en service civique avec les seniors, avec des formations sur les maladies ( Alzheimer ) ainsi que les premiers secours ( PSC1 ). J’ai eu un apprentissage pendant 6 mois en cuisine, où j’ai développé la rigueur et la patience. Actuellement femme de ménage dans l’entreprise ménage service, j’effectue des travaux ...
Ciao cerco lavoro come aiuto in casa, colf , babysitter ecc
Salve sono Rosaria. Sono una Ragazza volenterosa con voglia di lavorare. Mi posso occupare di qualsiasi faccenda domestica.

Sono Annalisa, ho 23 anni sono una ragazza solare. Per altre info in privato.

Ragazza trentenne automunita con esperienza nel settore sia personale che presso diverse abitazioni.. Con referenze.

Ciao mi chiamo Maria ho 21 anni, sono molto brava con le faccende domestiche, stirare i capi, me la cavo anche nella cucina sia di pranzi e cene ma anche di qualche dolcetto. Mi occupo anche dei traslochi se è necessario. Ho esperienza per quanto riguarda le facende domestiche

Salve, sono Ilaria ho vent'anni vivo da sola quindi ho esperienza nei lavoretti di casa in più sono appassionata in fai da te e giardinaggio (possiedo un diploma agrario), disponibilità ad aiutare la famiglia in qualsiasi lavoretto domestico o anche fare la spesa e i traslochi. Disponibile in qualsiasi momento senza nessun problema di orario o giorno.