Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Vitulazio? Sono qui per aiutarti.

Caserta, le città principali

Assistenza a domicilio Caserta
Assistenza a domicilio Aversa
Assistenza a domicilio Marcianise
Simona, faccende domestiche Vitulazio

mi chaimo Simona ho 44 anni sono sposata da 25 anni e ho due figlie di 27 e 22 anni entrambe laureate che vivono fuori, sono libera quindi da impegni familiari, ho esperienza come colf, pulizia interna ed esterna della casa, spesa ed eventuale preparazione pasti, nonchè servizio lavanderia e stireria, aiuto cuoca baby sitter cat sitter e sopratutto come cameriera ai piani in alberghi di categoria superior.Sono una persona precisa e puntuale, se ho problemi per un giorno di lavoro mi premuro s...
Rita, giardiniere Vitulazio

Sono Rita e cerco dei lavoretti da fare part-time. Sono una ragazza che ha voglia di mettersi in movimento, ecco perchè sono in continua ricerca di qualcosa da fare nel mio tempo libero. In passato ho lavorato per due anni e mezzo per conto di una famiglia, dove mi sbrigavo delle faccende domestiche, mi prendevo cura dei bambini e portavo a spasso i cani. Posso quindi garantirvi massima serità perchè so ciò che faccio. Per tutto il resto vi invito a contattarmi.

Buongiorno, sono Anna, posso aiutarti in casa, in lavori di riordino, cucito, sia su abiti che tendaggi. Posso rinnovare mobili e altro con lavoro di shabby. O qualsiasi cosa tu voglia. Ho praticità nello svolgere pratiche presso i vari enti pubblici. Sono rapida non mi perdo in fronzoli. Non fumo. Sono munita di auto quindi posso anche accompagnare a visite mediche a fare spese o qualsiasi altra uscita. Sono discreta non mi piace invadere la privacy degli altri . Mi sposto in casa solo su p...
Mariagrazia, stiro - 81041 Vitulazio

Salve sono molto seria e pulita
Valentina, faccende domestiche - 81041 Vitulazio

Ho esperienza in faccende domestiche. Mi prendo cura da 2 anni di casa mia per causa lavoro di mia madre

Sono una giovane ragazza di 20 anni frequentante l università, nel tempo libero o tramite accordo sono disponibile in aiuti domestici di vario tipo.

Sono una moglie e mamma a tempo pieno di due bimbi di 7 e 3 anni. Ho lavorato fino a 2 anni fa in una ditta privata nel settore amministrativo e logistico per 15 anni. Sono molto paziente, precisa e puntuale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca