Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Virle Treponti? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano
Sonia, faccende domestiche Virle treponti

Sono Sonia, una ragazza italiana di 32 anni, sono una persona pulita, onesta, responsabile e con tanta voglia di fare. Mi sono trasferita da poco a Rezzato (BS). Mi offro come aiuto ad anziani nelle faccende domestiche, aiuto nella preparazione dei pasti e compagnia.
Yolima, faccende domestiche Virle treponti

Sono una signora con esperienza pluriennale nelle pulizie di casa, uffici e studi medici.
Valentina, collaboratrice domestica Virle treponti

Sono Valentina ho 27 anni Sono disponibile per qualsiasi tipo di lavoro domestico ed aiuto in faccende di casa, in quanto al momento ho bisogno di un lavorino extra :) Posso aiutare a pulire casa, cucinare, fare la spesa o qualsivoglia tipo di aiuto possa servire!
Alejandra, faccende domestiche Virle treponti

Ciao! Sono Alejandra, vengo dall'Argentina e ho la doppia cittadinanza argentino-italiana. Di padre bresciano parlo senza nessuna difficoltà la lingua sin da piccola. Sto offrendo i miei servizi di lavoro domestico nei pomeriggi dalle 14 alle 17. Sono insegnante di lingua tedesca, ma trovo anche piacevole occuparmi delle faccende domestiche. Faccio tutto con molta accuratezza e i miei datori di lavoro sono sempre soddisfatti. Posso provedere referenze su richiesta. Parlo anche l'inglese ...

Sono Rodica, signora Moldavia che vivo in Italia da tempo , sono disponibile per aiuto in casa e pulizie, operai

Buongiorno sono Ingrid ho 45 anni sono rumena ho 15 anni esperienza , sono sola senza impegni automunita sono interessata grazie mille , prendo 10 al ora

Sono una persona seria, affidabile e lavorativa e sono disponibile. Propongo aiuti nelle facede domestiche.
Liseth, stiro Virle treponti

Buongiorno mi chiamo liseth vengo della Bolivia sono tanti anni qua è sono una persona responsabile. Sto cercando una famiglia che proprio abbia bisogno senza cambiarmi i giorni.
Gisela, faccende domestiche - 25086 Virle treponti

Sono Argentina residente in Rezzato, bs. parlo español sto imparando l'italiano
Marta, faccende domestiche - 25086 Virle treponti

Sono Marta, una studentessa universitaria di 19 anni. Sono molto precisa, amo l'ordine e la pulizia. Mi occupo solitamente della pulizia e dell'ordine della casa nella quale vivo, e della casa dei miei genitori. Mi piace stirare, pulire, spolverare e cucinare piatti base
Anna, stiro - 25086 Virle treponti

Sono una signora di 54 anni seria e affidabile, mi offro come colf , stiro, disponibilità immediata, esperienza pluriennale , no automunita, se serve anche cucina e spesa.

BUONGIORNO SONO MICHELA HO 41 ANNI CERCO QUALSIASI LAVORO PURCHÈ SERIO .ZONA BEDIZZOLE REZZATO MOLINETTO E LIMITROFI .DISPONIBILITÀ DALLE 11 LA MATTINA IN POI.GRAZIE
Mihaela, collaboratrice domestica Virle treponti

Sono una donna di 46 anni con due figli ormai grandi . Da più di 10 anni , oltre l'assistenza alla persona e compagnia, mi sono occupata di pulizia del ambiente domestico , stiro , spesa e altre commissioni. Sono una persona seria , volenterosa e gentile.
Natalia, faccende domestiche Virle treponti

Salve. Mi chiamo Natalia.Sono moldava, ho 46 anni e cerco lavoro come assistenza anziani, ore, pulizie...Sono una persona seria, corretta, affidabile, solare, socievole, puntuale, onesta, precisa, ordinata, tranquilla.Ho esperienza lavorativa di quasi 4 anni nella cura di persone affette di Alzheimer, diabete, Parchinson...e 2 anni di esperienza di pulizie. Conosco lingua italiano abbastanza bene(sia scritto che parlato), anche nella cucina me lo cavo molto bene.Ho la patente.Posso fornire a...
Maddalena, faccende domestiche Virle treponti

Buongiorno, sono Maddalena e ho 35 anni. Abito a Rezzato in provincia di Brescia. Sono disponibile per varie faccende domestiche, massimo 8km dal mio paese. Automunita.

Sono Hasibe Mustafa sono di Rezzato . Ho lavorato 7anni in una azienda

Sono una ragazza di 28 anni, vivo da sola da 10 anni e ho esperienza in faccende domestiche. Mi offro anche disponibile per commissioni o per fare la spesa.

Buon giorno sono una signora rumena 49 anni seria, puntuale e onesta .So cucinare , pulire stirare .Amo i bambini e gli animali.Non ho il patente guida .Parlo italiano , inglese base . Lavoro come colf di più di 10 anni.

Ciao sono Alice, sono una ragazza giovane, solare e pronta a lavorare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca