Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Bettole Di Buffalora? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano
Lyle, faccende domestiche Bettole buffalora

Mi chiamo Lyle, abito a Buffalora-Brescia. Sono una mamma di 42 anni della piccola Isabel. Sono disponibile la mattina durante la settimana per pulizie domestiche, ordinarie o straordinarie, faccende domestiche come fare la spesa, aiutare con le lavatrici e stirare, cucinare. Ho già esperienza di diversi anni, in vari ambiti, in case private, in locali commerciali, e in piadinerie. Sono veloce e precisa, come potete leggere dalle recensioni delle mie precedenti esperienze.Posso stirare an...
Giorgia, aiuto trasloco Bettole buffalora

Sono Giorgia, ho 22 anni e nella vita sono impiegata in un azienda nel settore automotive. Per arrotondare lo stipendio, da anni svolgo tanti lavoretti come baby sitting, pet sitting, pulizie domestiche, stiro capi, ecc.. per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi!
Sonia, faccende domestiche Bettole buffalora

Ciao! Mi chiamo Sonia e sono una ragazza di "quasi" 30'anni. Sono nata a Cagliari, ma vivo a Brescia assieme al mio compagno da quasi un anno ormai. Al momento lavoro come cameriera in un locale le sere a cena, ad eccezione dei weekend durante i quali in molti casi lavoro anche a pranzo. In settimana, durante la giornata, sono pressoché libera di occuparmi delle mie cose, ed eventualmente occuparmi anche con qualche altro piccolo impiego! Non ho particolari esperienze in questo campo, ma in c...
Ecaterina, faccende domestiche - 25129 Bettole buffalora

Sono Caterina, ho 28 anni di origine moldava, mamma di due bellissimi bambini. Cerco lavoro in qualità di colf, pulizie, stiro, anche per cucinare visto che conosco bene la cucina bresciana. Sono una persona seria, responsabile, no perdi tempo, serena e socievole, con principi sani. Ho lavorato:dal nov. 2008 al nov. 2010 in una casa come colf e badante 24 su 24, dal 2011-2012 come colf per altre due famiglie.

Ciao mi chiamo Karla, ho 30 anni sono peruviana e sono venuta in questo paese con molto voglia di andare avanti ho una vasta esperienza nella pulizia e nella cura degli anziani e bambini studenti di infermeria nel mio paese natale con L’intenzioni di continuare la mia carriera è laurearmi.
Giovanna, faccende domestiche Bettole buffalora

Sono Giovanna una ragazza italiana di 22 anni. Sono disponibile per le pulizie, per lo stiro (anche presso il mio domicilio), aiuto spesa e aiuto trasloco. Ho esperienza nel campo delle pulizie, già da qualche anno aiuto una signora anziana nelle faccende domestiche, ho sempre stirato presso il mio domicilio e sono disponibile a farlo anche a casa vostra.
Alexandra, stiro - 25129 Bettole buffalora

Salve, sono Alexandra, ho 34 anni, cerco un lavoro nell arco della giornata 9/15, sono molto brava a stirare per me è una passione passare ore a stirare, mi piace tenere tutto in ordine, rispetto con attenzione le esigenze dei miei datori di lavori, vuoi avere un aiuto fidabile allora non esitare a contattarmi .
Erica, faccende domestiche Bettole buffalora

Buongiorno, mi chiamo Erica ho esperienza lavorativa in ambito pulizie da privati, sono una giovane mamma e riesco ad adattarmi alle esigenze della persona che ho davanti, utilizzo i miei prodotti perché pratici, biodegradabili, rispettano l' ambiente, animali e persone.
Camilla, faccende domestiche Bettole buffalora

Sono Camilla, una studentessa universitaria e sto cercando un lavoro. Sono abituata a sbrigare faccende domestiche a casa. Sono automunita, quindi non ho problemi di spostamento

Sono una persona seria, disponibile a prestare aiuto alle famiglie bisognosi.

Salve sono Valentina ragazza di 26 anni volenterosa . Effettuo pulizie ed altre faccende domestiche . Ho esperienza nel settore da 2 anni sia nel lato domestico che industriale.

Sono un uomo, padre di famiglia, che da molto tempo svolgo lavori diversi in particolare legati al fai-da- te (ho molta esperienza nel campo anche dell'edilizia e di lavori manuali), all'accompagnamento delle persone e alla loro assistenza. Sono una persona disponibile anche ad imparare cose nuove e a mettermi alla prova.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca