
Alessia, collaboratrice domestica a Virgilio
Buonasera, sono Alessia ho 48 anni , ho già avuto esperienza di pulizie private e locali. Sono disponibile mattina e pausa pranzo. Massima serietà e professionalità. Grazie saluti Alessia.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buonasera, sono Alessia ho 48 anni , ho già avuto esperienza di pulizie private e locali. Sono disponibile mattina e pausa pranzo. Massima serietà e professionalità. Grazie saluti Alessia.

Sono Michela ho 35 anni sono mamma di 3 splendidi bambini cerco lavoro come pulizie domestiche e babysitter ho esperienze lavorative in questi ambiti..sono automunita e munita di green pass

Sono Giada, sono una mamma, e cerco di rendermi utile e cercare un piccolo lavoro per rendermi autonoma. Ho già esperienza pregressa. Per maggiori informazioni sono qui! 😄

Salve, sono Denisa, ho 17 anni e sono certa di poter offrire un servizio ottimale e puntiglioso. Mi ritengo una persona flessibile, affidabile e costante nel mio lavoro. Sono ambiziosa ed eccellente nella pulizia, sono anche felicemente disposta a imparare nuove procedure. Vi ringrazio per aver letto la mia presentazione, saluti.
Sono una ragazza trentenne residente a Cerese: un diploma in educatrice di asili nido con esperienza, lavori domestici già svolti per alcuni privati ed esperienze varie in decorazioni e pittura d interni... ora svolgo collaborazioni per allestimenti eventi come flower designer; automunita e disponibile attualmente anche ad orari flessibili nell arco della settimana intesa lavorativa. Esperienze di vita personali mi han portato a svolgere vari tipi di lavori anche occasionali. In base alle e...

Signora Brasiliana 58 anni cerco lavoro come colaboratrice domestica, stiro, fare spesa, buone referenze.

Buongiorno sono rimasta senza lavoro dopo 7ani di colf per una sinora anziana causa trasferimento a ricovero. Sono brava fare le pulizie, stirare , sono fidabile e seria, referenziata di si chiede.
sono signiora 50 anni.propongo sdrvixio di domestica.onesta .pulizia .esperienza in casa di riposo.
mi piace cucinare ho fatto 1 mese di esperienza in una lavanderia come stiratrice faccio le pulizie presso le poste italiane aiuto una signora anziana a fare la spesa e ho lavorato 3 mesi presso s24 x fare la spesa

Salve a tutti, mi chiamo Silvia, ho 36 anni. Abito a Cerese di Borgo Virgilio. Sono automunita e disposta agli spostamenti. Ho esperienza nelle faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, custodia della casa, giardinaggio e traslochi.
buongiorno mi chiamo Daniela e sono disponibile per aiutare nelle pulizie domestiche posso cucinare stirare occuparmi delle necessità quotidiane di piccoli animali domestici tenere compagnia diurna a persone anziane e aiutarle nelle loro azioni quotidiane. Sono una persona molto tranquilla e rispettosa

Sono Jessica di 41 anni, mi adeguo a quello che una famiglia richiede senza problemi a qualsiasi mansione

Mi chiamo valeria, ho 25 anni. Sono una ragazza seria e responsabile. Non ho un esperienza professionale nel campo ma una volta a settimana faccio le pulizie a casa di mia zia in quanto con un bimbo piccolo e il lavoro non è in grado di star dietro alla casa. Mi occupo di cambiare/fare i letti, spolverare, spazzare, lavare i pavimenti, lavare i vetri, riordinare i giochi, pulire il bagno.

Sono una ragazza solare in cerca di lavoro. Ho voglia di imparare, aiutare e anche ascoltare.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨