La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Elisa, madre single di 44 anni e abito vicino a Empoli. Mi offro disponibile per pulizie domestiche e piccole commissioni. Ho urgente bisogno di lavorare. Grazie a chi mi contatterà!

Mi chiamo lucia ho 21 anni sono una ragazza solare , paziente sincera e con tanta voglia di imparare.posso fare le pulizie, posso guardare anche bimbi da 0 a 7 anni visto che sono mamma di uno splendido bambino di un anno .cerco lavoro serio no perditempo. PS: non sono automunita..

Buongiorno sono Barbara cerco lavoro, per pulizie o assistenza domestica per persone anziane autosufficienti, non come badante convivente.zone empoli, vinci , e dintorni.

Ciao a tutti! Cerco lavoro come donna delle pulizie Mi reputo una ragazza volenterosa, seria e responsabile. La mia esperienza é la seguente: oltre a mantenere pulita ed in ordine la mia casa, ho aiutato a pulire terrazze e nei periodi estivi ho aiutato a pulire casa di mia zia di 200mq. Grazie A presto

Salve.mi chiamo Natia. Ho 41 anni. Sto in Italia da 8 anni... Ho lavorato sempre , ho fatto diversi tipi di lavori domestici( colf, badante, pulizie, stiro, assistenza di anziani).ho patente B europea.aggiungo che di professione sono la maestra di scuola elementare...quindi se ci sono anche i bambini mi piacerebbe occuparsi anche con loro. Grazie.