Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Villaggio Del Sole? Sono qui per aiutarti.

Monza e Brianza, le città principali

Assistenza a domicilio Monza
Assistenza a domicilio Seregno
Assistenza a domicilio Desio
Gabriella, faccende domestiche Villaggio del sole

Buongiorno mi chiamo Gabriella ho 40 di Limbiate. Sono affidabile precisa e puntuale con esperienza. Disponibile a venire incontro alle esigenze. Offro aiuto come pulizie, stiro, aiuto spesa, accudire animali domestici.

Buona sono una ragazza con tante esperienze come addetta alle pulizie badante accudire i bambini nn ho la patente ma mi sposto con i mezzi anche se nn ci fossero arriverei all lavoro puntuale anche in anticipo sono una persona corretta e rispetto gli altri e sto cercando lavoro e mi adeguo a qualunque situazione anche dei lavori nuovi apprendo subito che dire mi rendo disponibile per qualunque mansione
Natalya, collaboratrice domestica - 20812 Villaggio del sole

Buon giorno, sono Natalia donna da Ucraina. Abito in Limbiate, in Italia di più di 15 anni avevo permesso di soggiorno esperienze di lavoro 6 anni. Lavori domestici facio perfetto, stiro. Avevo esperienza con anziani lavorato come badante 10 anni. Avevo esperienza con animali lavorato 5 anni.
Lidia, faccende domestiche Villaggio del sole

Salve sono Lidia ho 20 anni ho la cittadinanza italiana ma ho origini dell'ecuador cerco lavoro come domestica part-time posso aiutarvi in casa posso fare le pulizie , farvi la spesa, posso stirare , acudirvi le piante. Sono molto responsabile a pensare dell'età. Ho molta esperienza in questo campo perché ho fatto un po' di lavori in giro e soprattutto lo faccio a casa tutti i giorni avendo bambini .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca