Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villaggio Del Sole

Monza e Brianza, le città principali

Donna delle pulizie Monza
Donna delle pulizie Seregno
Donna delle pulizie Desio
Gabriella, faccende domestiche Villaggio del sole

Buongiorno mi chiamo Gabriella ho 40 di Limbiate. Sono affidabile precisa e puntuale con esperienza. Disponibile a venire incontro alle esigenze. Offro aiuto come pulizie, stiro, aiuto spesa, accudire animali domestici.

Buona sono una ragazza con tante esperienze come addetta alle pulizie badante accudire i bambini nn ho la patente ma mi sposto con i mezzi anche se nn ci fossero arriverei all lavoro puntuale anche in anticipo sono una persona corretta e rispetto gli altri e sto cercando lavoro e mi adeguo a qualunque situazione anche dei lavori nuovi apprendo subito che dire mi rendo disponibile per qualunque mansione
Natalya, collaboratrice domestica - 20812 Villaggio del sole

Buon giorno, sono Natalia donna da Ucraina. Abito in Limbiate, in Italia di più di 15 anni avevo permesso di soggiorno esperienze di lavoro 6 anni. Lavori domestici facio perfetto, stiro. Avevo esperienza con anziani lavorato come badante 10 anni. Avevo esperienza con animali lavorato 5 anni.
Lidia, faccende domestiche Villaggio del sole

Salve sono Lidia ho 20 anni ho la cittadinanza italiana ma ho origini dell'ecuador cerco lavoro come domestica part-time posso aiutarvi in casa posso fare le pulizie , farvi la spesa, posso stirare , acudirvi le piante. Sono molto responsabile a pensare dell'età. Ho molta esperienza in questo campo perché ho fatto un po' di lavori in giro e soprattutto lo faccio a casa tutti i giorni avendo bambini .

Mi chiamo Carmen, ho 31 anni, sono di nazionalità peruviana, ho molta voglia di lavorare e imparare, mi considero una persona onesta e responsabile.Ho esperienza nella pulizia, mi piace l'ordine.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca