Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Villa San Romualdo? Sono qui per aiutarti.

Teramo, le città principali

Assistenza a domicilio Teramo
Assistenza a domicilio Giulianova
Assistenza a domicilio Roseto Degli Abruzzi
Sara, collaboratrice domestica Pianura vomano

Offro aiuto in casa per piccole faccende domestiche. Sia con la cucina, sia con il lavare i piatti o amche accudire animali in casa, pulire i pavimenti e tutti gli altri tipi di lavoro che si possono svolgere in casa. Ho già avuto esperienza nel campo sia personalmente che lavorativamente per un paio di anni.Ho inoltre esperienza con i bambini ( e dai 3 anni ai 13 anni)e ho già lavorato nel settore, occupandomi di entrambe le cose Non esitate a contattarmi, massima serietà e disponibilità.
Diana, custodia Pagliare

Ciao sono Diana, studentessa di Biotecnologie e diplomata al Liceo Classico della comunicazione. Sto cercando un lavoro da poter conciliare ai miei studi. Nello specifico offro servizi di babysitter e lezioni/ripetizioni/aiuto compiti per studenti di elementari/medie/superiori. Sono una persona premurosa e molto paziente. Il mio approccio con il bambino/ragazzo sarà finalizzato al raggiungimento di un rapporto confidenziale e basato sulla fiducia, in modo tale da incentivare la creativit...
Camilla, faccende domestiche Atri

Ciao sono Camilla, sono una studentessa universitaria, posso occuparmi di molte cose!
Rita, collaboratrice domestica Elice

Ciao sono Rita, ho 52 anni e madre di due figli. Ho lavorato x più di 10 anni presso i grandi alberghi di Montesilvano come cameriera ai piani nella pulizia delle camere e appartamentini ...Disponibile anche x altre mansioni ., ..Massima serietà responsabilità e affidabilità ...Cerco lavoro. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Raffaella, faccende domestiche Atri

Salve sono una ragazza di 23 anni, offro servizio di aiuto in casa, cucino, stiro, e faccio tutte le faccende domestiche necessarie!!
Deborah, giardiniere Atri

Ciao, sono Deborah. Sono una ragazza molto pratica nelle faccende domestiche e adoro darmi da fare in casa, soprattutto in cucina. Comunque mi piace gestire le faccende quindi penso di essere adatta per questo tipo di lavoro. Potrei dedicarmi al giardinaggio, alla cucina, ai panni e alle altre faccendine. E in più sono molto flessibile sia per gli orari sia nelle cose da fare. Logicamente ho anche un bel po' di esperienza e per quello mi propongo, altrimenti non lo farei! Se avete domande o...
Laura, faccende domestiche Atri

ciao sono laura offro tutti i servizi sopra citati
Delia, faccende domestiche - 65010 Elice

Ciao sono una ragazza di 19 anni. Ho lasciato scuola 2 anni fa, ho lavorato e sono una molto svelta con tanta voglia di lavorare e soprattutto imparo molto velocemente. Offro vari servizi, come pulizia della casa, se le serve aiuto per la cucina so stare ai fornelli, le posso dare una mano con la spesa e molto altro.! Le mie qualità principali sono le faccende di casa. Purtroppo non ho esperienze sul campo perché è la prima volta che faccio domanda per questo tipo di lavoro ma ne sarei molto ...
Ludmila, faccende domestiche - 60128 Ancona

Ciao! Mi chiamo Ludmila, ho 19 anni, vengo dall'Argentina e sto elaborando la mia cittadinanza. Parlo poco italiano, per questo cerco lavori in cui non devo comunicare molto (posso capire comunque). Da già grazie mille!
Maria, collaboratrice domestica - 64036 Cellino attanasio

Nonostante abbia lavorato quasi sempre, ho sempre seguito la famiglia ed i figli. Oltre a pratico il giardinaggio e seguo il mio orticello come fosse una grande cosa. E per me lo e' realmente. La stessa attenzione e passione metto in tutto quello che faccio o sogno di fare. Serieta', professionalita' e voglia di fare esperienze nuove, a dispetto dell'eta' non giovanile, non mi mancano. Sono brava e paziente in tutto quello che ho indicato, e mi piacciono i bambini. Questo, naturalmente, senza...
Valentina, collaboratrice domestica Castiglione messer raimondo

Mi chiamo Valentina ho 18 anni e frequento il liceo delle scienze umane. Quando sono in casa mi piace aiutare molto con le faccende domestiche e lo farei anche fuori casa aiutando altre persone che ne hanno bisogno. Potrei aiutare nel pulire la casa, nello stiraggio, nel fare la spesa e per qualsiasi cosa ce ne sia bisogno. Ho molta voglia di fare buona volontà, contattatemi!!
Dalila, faccende domestiche - 64032 Atri

Amo tantissimo l'ordine e la pulizia della casa.

Salve mi chiamo Jessica Ho 27 anni e abito a Cellino Attanasio.. Ho iniziato da piccolissima a lavorare e lo facevo aiutando mia madre che è una persona attiva nel settore delle pulizie.. Mi piace pulire, stirare e svolgere tt le mansioni di casalinga! Ho anche tanta esperienza con i bambini dato che ho cresciuto mio fratello che ora ha 9 anni! cerco di essere sempre una persona altruista e solare...mi piace far felici le persone e mi impegno al massimo delle mie capacità in tutto quello ...
Mauricelys Del Carmen, faccende domestiche Pianura vomano

Mi piace fare badante o aiuto di cucina. O promoter. Mi piace aiutare le persone . E fare utilità per le persone
Ludovica, stiro Castiglione messer raimondo

Buon pomeriggio! Mi chiamo Ludovica e ho 20 anni. Mi piace occuparmi delle facende di casa, e sono disponibile di fare qualche ora la mattina, e il venerdì e il sabato pomeriggio.
Celeste, faccende domestiche Atri

Sono una persona rispondabili, educata y lavorativa. Ho esperienza en la mia casa.
Morena, collaboratrice domestica - 65010 Elice

Sono Morena, ho 46anni, abito a Elice. Sono automunita e disposta a spostarmi anche fuori zona (fino a Km20 circa).Ho già avuto esperienze lavorative in passato per pulizie domestiche.Sono precisa, organizzata e responsabile, prendo seriamente il mio lavoro.
Valentina, stiro Castiglione messer raimondo

Sono Valentina e ho 21 anni. Potrei gestire la tua casa al meglio o aiutarti a farlo. Nella mia casa mi occupo io di tutte le faccende domestiche e, a differenza di molti, lo faccio con passione.
Leticia, faccende domestiche Atri

Mi chiamo Leticia, Argentina. ho 38 anni. Ho esperienza in varie faccende domestiche. ottima predisposizione al compito assegnatomi. Responsabile e mi piace rispettare tempestivamente i programmi assegnati. Ho disponibilità di tempo. Sono residente ad Atri ma posso spostarmi in altre città limitrofe all'occorrenza.
Noemi, stiro Atri

Salve, sono Noemi , ho 20 anni e sono da poco diplomata nell'istituto superione di Atri "Adone-Zoli" in Rim (Relazioni internazionali per il marketing). Sono a conoscenza di ben 3 lingue differenti: inglese, francese e spagnolo e per questo sono anche a disposizione anche nell'aiuto compiti. Sono brava a cucinare, stirare, lavare e anche nel prendermi cura della casa. Sono una ragazza molto solare che ama prendersi cura dei bambini, giocare con loro e aiutarli in qualsiasi cosa. È possi...

Salve, sono una ragazza di 17 anni che si prende molto cura degli impegni che le vengono affidati. Sono molto responsabile e mi piace portare a termine le cose mettendoci tutta me stessa.
Florencia, stiro Atri

Ciao io sono Flor ho 30 anni sono Argentina, sono recentemente in italia facendo la mia cittadinanza, mi piacerebbe trovare un lavoro temporaneo per il mio soggiorno qui
Giorgia, collaboratrice domestica - 65010 Elice

Sono Giorgia, ho 19 anni. Me la cavo con faccende domestiche (cucina, pulizia, aiuto spesa).
Elsa, stiro Atri

Mi chiamo Elsa e ho 50 anni, sono una donna italiana affidabile, responsabile, precisa e autominita, con più di 15 anni di esperienza nel settore delle pulizia e 20 anni di esperienza nel campo della sartoria nonché lunga perienza personale nell'assistenza delle persone anziane a trecentosessanta gradi.

Ho 50 anni, sono sposata e ho due figlie. Faccio la casalinga, sono molto precisa e di conseguenza ho molta esperienza nella gestione delle pulizie di casa, della spesa e in generale di tutto ciò che riguarda questo mestiere a tutto tondo. Sto cercando un lavoro possibilmente pat-time, per un massimo di 5/6 ore al giorno. Sono una persona molto seria e affidabile. Ho la patente e ho una macchina quindi posso tranquillamente spostarmi.

Sono Genoveffa ho 51 anni. Ho lavorato come collaboratrice domestica ho esperienza, so stirare mi piace cucinare faccio tutte le pulizie anche quelle più approfondite. Ho un buon rapporto anche con i bambini nelle famiglie dove ho lavorato quando serviva mi prendevo cura di loro. Sono nonna di 6 nipoti. Sono disponibile da subito. Non ho problemi di orario.

Sono una ragazza di 24 anni, automunita e disponibile per svolgere pulizie in casa e per cucinare. Ho esperienza acquisita in casa mia.

Salve. Ho 41 anni. Ho avuto una piccola esperienza tramite una cooperativa, per dei pulizie a domicilio e comunque pulisco la mia casa.

signora precisa, puntuale, affabile e disponibile, automunita, diploma e attestato o.s.s. non fumatrice, senza paura degli animali offre collaborazione domestica, disbrigo commissioni, compagnia e accompagnamento, cura del giardino e degli animali.

mi chiamo Federica, sono una ragazza di ventisette anni, solare e affidabile, molto precisa nel lavoro, anche in quelli piu pesanti, i miei orari sono dalle 8.30 alle 14.30 dal lunedi al venerdi, mi occupo di pulizia della casa, stiro, aiuto con la spesa e altre faccende,

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca