La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Salve, mi chiamo Denise ho 33 anni e abito a villa san Pietro (CA) .. mi sono sempre occupata delle faccende domestiche quindi mi so gestire bene , sono disponibile fin da subito per qualsiasi mansione .. sono una persona molto onesta precisa e puntuale ..

Lavoro nel settore delle pulizie domestiche da quando avevo 15 anni. Sono una mamma e mi occupo della casa in modo molto preciso e puntiglioso. Sono molto ordinata, organizzata, mi piace proprio pulire e sistemare le case

Sono una madre lavoratrice stagionale che cerca lavoro per stagione invernale dando disponibilità la mattina. Durante la stagione estiva lavoro nel campo ristorativo pulizie incluse, .mi rendo disponibile per pulizie domestiche .

Sono Alessandra e cerco lavoro di qualsiasi tipo pulizie babysitter ecc.., ho esperienza con i bambini (ho una bimba ) cerco lavoro soprattutto mattina e pomeriggio, sono automunita e non sono fatti e ☺️

Salve, mi chiamo Agostina.. ho 37 anni e cerco un occupazione come collaboratrice domestica o solo pulizie. Sono una persona educata, seria ed onesta- ho sempre fatto questo lavoro tra casa mia e l'albergo in cui lavoravo- disponibilità immediata- grazie saluti, Agostina