Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a La Maddalena? Sono qui per aiutarti.

Cagliari, le città principali

Assistenza a domicilio Cagliari
Assistenza a domicilio Quartu Sant'Elena
Assistenza a domicilio Assemini
Martina, collaboratrice domestica - 09012 La maddalena

Esperienza in pulizie case, uffici, ristornati , casa di riposo , chiosco , stiraggio e tutto ciò che ne concerne
Giorgia, faccende domestiche La maddalena

Mi sono sempre occupata dei lavori domestici a casa. Sono disponibile per pulire e cucinare in caso ce ne fosse bisogno. So cucinare, non cose sofisticare, il necessario per fare un buon pasto.
Emanuela, collaboratrice domestica La maddalena

Ciao mi chiamo Emanuela, ho 53 anni ed ho esperienza come governante in hotel Adoro cucinare Sono disponibile la mattina
Barbara, faccende domestiche - 09012 La maddalena

Buongiorno mi chiamo Barbara, ho 43 anni cerco lavoro come collaboratrice domestica o pulizie case. Sono una donna sposata e mamma quindi svolgo abitualmente in casa questo tipo di lavoro. Attualmente cerco lavoro Tre GG a settimana ovvero il lunedì, mercoledì e giovedì mattina. Infatti, il martedì e il venerdì presto servizio da una famiglia con la legge162. Sono una persona seria e non fumo, per spostarmi uso la bicicletta o gli autobus.
Giulia, faccende domestiche La maddalena

Mi chiamo Giulia, ho 22 anni. Ho esperienza pluriennale come babysitter, ma sono disposta con molto piacere ora a intraprendere nuove mansioni come aiuto domestico, faccende di casa, pulizie. Nel lavoro dò tutta me stessa e sono molto ordinata e precisa.
Federico, assistenza domicilio - 09012 La maddalena

Sono Federico e ho 23 anni. Studio lingue e comunicazione a Cagliari e offro la mia disponibilità in servizi di dog sitter, aiuto spesa e all'occorrenza molte altre richieste.

Sono una ragazza di 22 anni che lavora da 3 anni nel campo delle pulizie per gli ospedali. Sono disponibile per pulizia nelle case, aiuto spesa, accompagnamento per visite. Sono automunita

Ciao, sono Annie una ragazza di quasi 19 anni. Sono molto disponibile a lavorare, ho una grande forza di volontà, resistenza fisica e posso lavorare per diverse ore.

Salve sarei interessata al lavoro richiesto , se interessa ho lavorato 3 anni come collaboratrice domestica da un privato, poi ho dovuto smettere a causa di una gravidanza , ora sono in cerca di un nuovo lavoro ovviamente , anche io avendo 2 bambini e una casa mia posso dimostrarle di essere in grado di avere le capacità di accudire una casa se le interesso io sono disonibile .la ringrazio per la sua attenzione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca