La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Villa Rosa. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Ersila Gestila, 26 anni. Offro lavoro come assistente a casa, nella sua manutenzione. Amo la pastorizza, voglio sempre avere l'ordine a casa e la pulizia. Ho anche lavorato con i soldi come aiutante a casa, conosco la regola del lavoro e amo quello che faccio.

Mi chiamo Silvia e ho 59 anni, sono italiana nata a Torino. Vivo a Villa Rosa di Martinsicuro. Mi sono sempre occupata di faccende domestiche, custodire bambini e anziani. Attualmente cerco un' occupazione in ambiente domestico per le pulizie, stiro, cucinare oppure babysitting. Sono disponibile tutti i giorni a partire dal mattino presto. Sono una persona seria ed affidabile.

Sono una persona onesta, rispettosa, pulita e molto educata, puntuale, si può contare su di me, sono disponibile per pulizie, aiuto con la spesa, compagnia per persone anziane, stiro , posso anche accudire animali domestici basta che questi siano amichevoli e ubbidiente dato che ho quattro cani , sono una donna sposata, la mia esperienza nel campo e personale.

Sono una donna sui 40, ho lavorato x piu di 6 anni come collaboratrice domestica x una famiglia (meravigliosa) nella mia citta di origine.. Sono molto attenta e ordinata nelle pulizie di casa

Sono un ragazzo di 25 anni a cui piace mettersi all’opera quando c’è qualcosa da sistemare. Mi piace capire come funzionano le cose, smontarle, aggiustarle e trovare soluzioni pratiche ai piccoli problemi di casa. Negli anni ho dato una mano anche a familiari e amici, facendo un po’ di tutto: montaggio di mobili, piccole riparazioni e vari lavori domestici. Se hai bisogno di qualcuno affidabile, preciso e capace di cavarsela nei lavori di casa, sono disponibile a darti una mano. Mi piace far...