Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Vignolo? Sono qui per aiutarti.

Cuneo, le città principali

Assistenza a domicilio Cuneo
Assistenza a domicilio Alba
Assistenza a domicilio Bra
Filippo, collaboratore domestico - 12010 Vignolo

Ciao! Mi chiamo Filippo, ho 19 anni e frequento il Liceo Scientifico di Cuneo. Aiuto da sempre la mia famiglia nei lavori domestici, la scorsa estate sono stato un mese all'estero e davo una mano alla famiglia che mi ospitava quando loro non erano a casa. Non ho problemi a incontrarci per una chiacchierata al fine di conoscerci, anche a puro scopo informativo. Detto questo, non esitate a scrivermi. Buona giornata!
Carlotta, faccende domestiche - 12010 Vignolo

Sono una mamma, lavoro per una ditta di pulizie e nelle mense scolastiche. Cerco qualche lavoro extra per integrare il mio part time che al momento e solo di poche ore. Sono disponibile da subito e volenterosa. Anche saltuariamente.

Salve sono Nadia, ho 44 anni e vivo a Vignolo. Cerco lavoro come collaboratrice domestica, ho già molta esperienza perché mentre lavoravo come badante facevo anche le pulizie in casa. Sono molto flessibile con gli orari, non ho la macchina ma posso spostarmi con i mezzi pubblici. Posso lavorare la mattina e il pomeriggio.

MI chiamo Irene, ho 47 anni, sono una persona seria e molto precisa ordinata; gestisco abitualmente tutti lavori domestici della mia famiglia, nonché tutta l parte amministrativa della gestione della casa. Mi propongo oltre che per aiuto per i lavori domestici, anche per aiuto con la spesa o disbrigo di pratiche varie.

Sono una ragazza di 19 anni disponibile a svolgere lavori domestici

Buongiorno, cerco lavoro come collaboratrice domestica e addetta alle pulizie. Cordiali saluti

Salve mi presento in modo breve e conciso , ho 50 anni con tanta esperienza di lavoro e vita .

Buongiorno, Sono una signora di 59 anni automunita. Negli anni precedenti ho prestato servizio presso gli hotel come cameriera ai piani. Attualmente collaboro nel ristorante di famiglia alla sera nel weekend e durante la settimana pulisco case. Ho esperienza nel guardare persone anziane. Disponibile da subito. Rimano a disposizione. Distinti Saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca