Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Vignolo

Cuneo, le città principali

Donna delle pulizie Cuneo
Donna delle pulizie Alba
Donna delle pulizie Bra
Filippo, collaboratore domestico - 12010 Vignolo

Ciao! Mi chiamo Filippo, ho 19 anni e frequento il Liceo Scientifico di Cuneo. Aiuto da sempre la mia famiglia nei lavori domestici, la scorsa estate sono stato un mese all'estero e davo una mano alla famiglia che mi ospitava quando loro non erano a casa. Non ho problemi a incontrarci per una chiacchierata al fine di conoscerci, anche a puro scopo informativo. Detto questo, non esitate a scrivermi. Buona giornata!
Carlotta, faccende domestiche - 12010 Vignolo

Sono una mamma, lavoro per una ditta di pulizie e nelle mense scolastiche. Cerco qualche lavoro extra per integrare il mio part time che al momento e solo di poche ore. Sono disponibile da subito e volenterosa. Anche saltuariamente.
Sara, collaboratrice domestica Vignolo

Sono una persona molto precisa, attenta all' ordine e cerco di avere chiarezza intorno a me. Siete una mamma con lavoro o mille impegni? Mi propongo come aiuto per riorganizzare la vostra casa. Sono disponibile a spostarmi entro i 15 km. Scrivetemi e vi contatterò prima possibile indicando la disponibilità.

Ciao, mi chiamo Latifa. È da molti anni che lavoro nel detto delle pulizie. Ho fatto anche la badante e ho smesso di lavorare da pochi mesi. Cerco un impiego part-time in cui poter svolgere attività di pulizie. Vorrei lavorare due volte a settimana. Sono disponibile a lavorare a Cuneo e in provincia.
Marianna, faccende domestiche - 12010 Vignolo

Oltre alle mie esperienze personali in merito (aiuto in casa...), ho lavorato per circa un anno presso un'abitazione terza, in cui mi occupavo delle Generali faccende domestiche. Sono una gran lavoratrice e non ho paura di sporcarmi le mani o faticare! Imparo in fretta e sono precisa nei lavori che svolgo.
Miriam, faccende domestiche Vignolo

Sono Miriam, una ragazza di 24 anni e studentessa universitaria. Avendo la necessita' di guadagnare qualche soldino, ho pensato di offrire il mio aiuto nelle faccende domestiche. Essendo cresciuta da sola con mia madre, mi ritengo capace di svolgere con accuratezza e precisione diversi lavori domestici, compreso lo stiro.

Salve sono Nadia, ho 44 anni e vivo a Vignolo. Cerco lavoro come collaboratrice domestica, ho già molta esperienza perché mentre lavoravo come badante facevo anche le pulizie in casa. Sono molto flessibile con gli orari, non ho la macchina ma posso spostarmi con i mezzi pubblici. Posso lavorare la mattina e il pomeriggio.
Gloria, faccende domestiche Vignolo

Ciao sono Gloria! Ho 26 anni se avete bisogno di una mano e i vestiti si accumulano sempre più..ci sono io!

Ho 49 anni e abito vicino a Cuneo, sono mamma e casalinga e ho esperienza con tutte le faccende di casa. Sono una persona seria e affidabile, dedita al lavoro e organizzata.

MI chiamo Irene, ho 47 anni, sono una persona seria e molto precisa ordinata; gestisco abitualmente tutti lavori domestici della mia famiglia, nonché tutta l parte amministrativa della gestione della casa. Mi propongo oltre che per aiuto per i lavori domestici, anche per aiuto con la spesa o disbrigo di pratiche varie.

Sono una ragazza di 19 anni disponibile a svolgere lavori domestici

Buongiorno, cerco lavoro come collaboratrice domestica e addetta alle pulizie. Cordiali saluti

Salve mi presento in modo breve e conciso , ho 50 anni con tanta esperienza di lavoro e vita .

Buongiorno, Sono una signora di 59 anni automunita. Negli anni precedenti ho prestato servizio presso gli hotel come cameriera ai piani. Attualmente collaboro nel ristorante di famiglia alla sera nel weekend e durante la settimana pulisco case. Ho esperienza nel guardare persone anziane. Disponibile da subito. Rimano a disposizione. Distinti Saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca