Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Versa? Sono qui per aiutarti.

Gorizia, le città principali

Assistenza a domicilio Gorizia
Assistenza a domicilio Monfalcone
Assistenza a domicilio Ronchi Dei Legionari
Vanessa, faccende domestiche - 34076 Romans isonzo

Buongiorno sono Vanessa ho 31 anni da tre convivo e quindi ho una casa tutta mia da gestire ed accudire. Mi propongo per pulizie, faccende domestiche varie, aiuto trasloco se qualcuno mai ne dovesse avere bisogno e aiuto per la spesa . Ho lavorato presso una cooperativa di pulizie. Sono una persona molto attiva solare energica educata rispettosa, ho Esperienza come pulizie di appartamenti e capannoni. . Con Patente B e auto di proprietà. Sono disponibile dalle 8.30 alle 16 del pomeri...
Anna, faccende domestiche - 34078 Sagrado

Sono una giovane ragazza con tanta voglia di fare. Sono disponibile per piccole facendo domestiche, per fare la spesa o aiutare col trasloco.
Federica, faccende domestiche Sagrado

Salve, sono Federica , una ragazza solare che ama la musica e l'arte. Mi piace relazionarmi con le persone per conoscere cose nuove e apprendere dalle loro opinioni, sono molto curiosa e sono molto brava ad ascoltare. Fin da piccola sono sempre stata abituata a tenere la casa in ordine, sbrigando le faccende, come stirare, fare lavatrici e stendere, pulire la polvere, la cucina, ecc. Mi sono laureata in scienze e tecniche della comunicazione a Marzo 2018, successivamente ho lavorato per po...

Persona seria , volonterosa e precisa con esperienza. Automunita

Sono Anja ho 36 anni e sono la mamma di due bambini...lavoro come operatore sanitario in una struttura con le persone disabili ..propongo servizi di pulizie domenstiche, aiuto per fare la spesa, stiro, aiuto con gli anziani..ho gia fatto diversi lavori domestici..
Giada, collaboratrice domestica Romans isonzo

Buongiorno, sono una ragazza solare, energica e dinamica. Ho 24 anni e vivo da sola da due anni. Questo mi ha portato a imparare a prendermi cura della casa e di tutto ciò che ne compete. Ho una grandissima passione per la cucina. Inoltre non avendo un uomo in casa ho imparato veramente a fare un po di tutto. Sono automunita e quindi ho la possibilità di spostarmi facilmente in caso di commissioni. Dovete traslocare??? Nessuna paura!!! Ho già 3 traslochi alle spalle quindi ho imparato...
Angelica, collaboratrice domestica - 33041 Aiello del friuli

casa mia gli bado io sono pulita ingegnosa si diciamo che ogni tanto mi piace sperimentare e fare nuove cose dal costruire un porta fiori a verniciare e fare uno dpugnato in lilla , comunque apparte gli esperimenti sono brava in cucina e pulita specialmente e i lavori li dirigo io.
Arianna, collaboratrice domestica San cesareo

Sono Arianna ho 22 anni e mi piace fare le faccende di casa! Sono brava e grazie al lavoro di cameriera per 3 anni uno delle mansioni svolte era anche la pulizia del locale.
Daria, faccende domestiche - 34076 Romans isonzo

Mi chiamo Daria e so cucinare, soprattutto i dolci, ne ho una vera passione! Amo il profumo del pulito e la pulizia. Offro massimo impegno nel lavare e pulire ogni tipo di superficie ( vetri, ceramiche, piastrelle, parquet ect...)
Maria Lucia, faccende domestiche - 33041 Aiello del friuli

Salve sono italiana...vivo ad Aiello..automunita..senza impegni familiari...ho già esperienze lavorative in attesa vi porgo distinti saluti

Buongiorno, sono friulana, ho 32 anni e vivo a romans d' isonzo. sono. molto precisa e affidabile.
Luna, faccende domestiche Sagrado

Presentazione Salve, sono Luna, ho 24 anni e mi offro per lavori di pulizia, riassetto casa, piccole commissioni , stiro e aiutarvi nel fare la spesa.
Clarice, faccende domestiche - 34078 Sagrado

Buonasera! Mio lavoro per me è molto importante, non mi piace perdere tempo e dedico tutto il mio tempo affinché il lavoro sia fatto bene, ho varie sperienze lavoratrice, dal cucire, cucinare, stirare, tutto ciò che si può fare in una casa.per me è un piacere lavorare e vedere quanta soddisfazione hanno le persone del mio operato. Nel mio lavoro vorrei avere tutte le informazioni di ciò che vorrebbe mio d'attore di lavoro per potere compiere pienamente senza essere frainteso.Sono di nazional...
Jessica, stiro Corona

Sono Jessica e sono disponibile a dare uma mano a chi ne ha bisogno. So stirare, occuparmi della faccende domestiche, cucinare..... Se serve sono qui!!!!!!
Melinda, faccende domestiche Visco

Ho lavorato come collaboratrice domestica in passato , per qualche famiglia . Ascolto seguo le richieste di ognuno, tutto nel massimo rispetto per ogniuno .
Lialka, faccende domestiche - 33050 San vito al torre

Offro servizi di pulizia, cura della casa, preparazione pasti ecc.
Valentina, faccende domestiche Aiello del friuli

Mi chiamo Valentina ho 19 anni e mi offro per dare una mano in casa, sono molto affidabile e seria
Loredana, faccende domestiche Aiello del friuli

Buonasera, mi chiamo Loredana e mi rendo disponibile come babysitter, aiuto compiti, dog sitter o qualsiasi altra mansione possa servire.
Angela, faccende domestiche Aiello del friuli

Salve sono una ragazza di 27 anni ho avuto esperienze nel settore delle pulizie domestiche e, non sono disponibile da subito! Grazie mille in anticipo angela!

Mi chiamo Martina, ho esperienza nelle pulizie (ho lavorato in diversi locali e ho un'esperienza come assistente alla poltrona , quindi pulizie profonde e disinfezione di strumenti ad uso dentistico). Mi propongo come aiuto in casa per pulizie e faccende domestiche, come aiuto per la spesa e passaggi in auto. Ho una bimba di un anno e cerco un lavoro di qualche ora al giorno/settimana dove , quando non mi è possibile avere una persona che si occupi di lei, posso portarla con me. Massim...

Salve, sono una ragazza di 38 anni, ho due bambini, quindi sono sia una mamma che una moglie...da poco sono rimasta senza lavoro...e sto cercando un'occupazione che mi occupi solo la mattina.Mi offro per lo stiro, aiuto in casa, trasloco, pulizie...

Sono Florinda Mi propongo come aiuto domestico, stiro, spesa, preparazione pasti, e tanto altro. Svariati anni di addetta ai servizi alla persona e pulizie con cooperative e private. Mense scolastiche e preparazione pasti.

Sono una signora di 65 anni ho sempre lavorato e lavoro tuttora in fabbrica ma dopo la crisi Covid ho bisogno di un lavoretto in più.So fare tanta cose con le mani, oltre ai soliti lavori casalinghi (pulizie, stiro, ecc) posso fare anche dei piccoli lavori di cucito. Sono volenterosa e precisa. Amo gli animali e i bambini.

Sono una donna di 61 anni con esperienza pluriennale nelle mansioni di assistenza alla persona, gestione della casa ( stiro pulizia e cucina). Sono una lavoratrice affidabile e puntuale.

Sono una signora di 55 anni con esperienze lavorative come colf da 15 anni, mi occupo della casa in generale, stiro, pulizie, riordino, anche assistenza anziani autosufficienti, ho esperienza con bambini e posso aiutarli nei compiti, posso portarli ad attività extrascolastiche, non ho problemi con animali domestici, non sono fumatrice e ho la mia auto, le zone di preferenza come lavoro sono Gradisca d'isonzo, Cormons, Romans d'isonzo e limitrofi, potrei spostarmi anche in zona Cervignano o Ci...

Sono Donatella, ho 50 anni e propongo servizi di pulizie domestiche, stiro, aiuto con la spesa. Ho già avuto esperienza in diverse famiglie e inoltre da 10 anni gestisco un bed and breakfast. Sono una persona molto ordinata e precisa, puntuale e responsabile.

Salve mi chiamo Anna, mi offro per lavori domestici, con esperienza nel campo della pulizia da più di due anni....

Buongiorno sono Lucia , ho 56anni dinamica cerco lavoro come collaboratrice domestica, ho gestito una lavasecco x 20anni poi ho assistito mia madre , sono nonna mi piacciono i bambini e voglio lavorare xche voglio fare qualcosa abito a sagrado

Sono Federica una mamma che cerca di reintrodursi nel mondo del lavoro, ho pregressa esperienza nel settore delle pulizie domestiche e assistenza , seria e affidabile disponibile nell'orario mattutino.

Sono una ragazza giovane e solare con tanta voglia di lavorare ed imparare. Sarò felice di potervi aiutare con le vostre richieste! Sono disponibile per faccende domestiche, aiuto in cucina, e babysitting all’occorrenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca