
Aswini, stiro a Vecchiazzano
I have experience in households and other stuffs as we were taught to do everything in India. I am a very clean and tidy girl and I will be very helpful for you. I am willing to do all kinds of work at home. Thankyou!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

I have experience in households and other stuffs as we were taught to do everything in India. I am a very clean and tidy girl and I will be very helpful for you. I am willing to do all kinds of work at home. Thankyou!

Buonasera, Sono Greta e abito a Forlì. Ho avuto esperienze in pulizie di case grazie al passaparola.

Ciao, sono una studentessa magistrale, ho 25 anni e vivo a Forlì! Sono una ragazza molto ordinata, responsabile e mi piace mantenere gli ambienti puliti. Ho esperienza personale in quanto vivo fuori casa da 5 anni e mi gestisco tutto da sola. Sono disponibile per faccende domestiche, per dare un aiuto nei traslochi e per aiuto spesa.
Ciao sono maha e frequento il liceo delle scienze umane, per avere un po più di autonomia economica sarei disponibile per fare dei lavoretti di casa e la spesa

Ciao! sono Monica e sono una studentessa. nel tempo libero vorrei tenermi occupata e sostenere i miei studi quindi sono disponile negli aiuti a casa: dalle faccende domestiche all'aiuto spesa. allegra, dinamica e attiva

Sono una ragazza di 22 anni. Sono una studentessa universitaria Mi ritengo educata, socievole, rispettosa, disponibile e responsabile. Ho tanta voglia di fare e di dare una mano a chi ne ha bisogno. Sto già facendo delle pulizie, quindi ho già esperienza in questo campo, in oltre ho sempre aiutato in casa, infatti sono piuttosto in gamba. Non ho preferenze su cosa devo fare, mi impegnerò a soddisfare ogni richiesta. Ho sempre aiutato in cucina, quindi posso mettere a posto la tavola, lavare i...

Mi chiamo eya, ho 25 anni e sono un’impiegata, cerco lavoretto extra Aiuto anziani e baby sitter e pulizie domestiche Sono automunita ho esperienza da piu di 6 anni
Sono una donna italiana e ormai da più di 10 anni mi occupo di pulizie per privati ..ho lavorato anche in pulizie ospedaliere..sono affidabile e seria automunita..posso occuparmi anche di stirare fare la spesa cucinare sono disponibile e flessibile sia come orari e giorni

Ho esperienza pregressa nella faccende domestiche: dal lavaggio delle scale alla pulizia di appartamenti, dalla sistemazione di garage e scantinati alla pulizia di grandi stanze e locali. Vivo da sola da anni e ci tengo tantissimo alla pulizia e all'ordine in generale, ancor di più nel lavoro.

In passato ho avuto bisogno di un aiuto, e ricordo molto bene la delusione e rabbia provata, nel trovare la casa non pulita come doveva essere. Sono esigente e allo stesso tempo eseguo in maniera precisa.

Ciao mi chiamo Alice, sono italiana e ho 45anni. Cerco lavoro per fare pulizie solo zona Forlì , non sono automunita, ho esperienza da undici anni come operatrice d igene . Disponibile mattina o pomeriggio in base a giorni concocordati fissi. Sono seria precisa veloce riservata. Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨