Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Varano? Sono qui per aiutarti.

Forli, le città principali

Assistenza a domicilio Forlì
Assistenza a domicilio Cesena
Assistenza a domicilio Cesenatico
Aswini, stiro Vecchiazzano

I have experience in households and other stuffs as we were taught to do everything in India. I am a very clean and tidy girl and I will be very helpful for you. I am willing to do all kinds of work at home. Thankyou!
Tzunami, collaboratrice domestica Cosina

Salve ..Mi offro come collaboratrice domestica . Ho esperienza sia con privati che con alberghi.
Margherita, collaboratrice domestica - 47100 Ronco

Ciao , sono Margherita e sono una ragazza di 20 anni volenterosa e piena di voglia di fare . Posso dare una mano in casa praticamente con tutto: pulizie, stirare, cucinare , prendersi cura delle piante e quant'altro. Se quello che cercate non è in questa lista non esitate a contattarmi e chiedermelo direttamente . Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda e interesse! :)
Beatriz Victoria, stiro   Emilia-Romagna

Salve! Ho 25 anni e vivo a Fratta Terme di Bertinoro, ma non ho problemi con la distanza. Attualmente sto cercando un lavoro. Sono una persona volenterosa, seria e responsabile. Metto molto impegno nelle cose che faccio e sono molto determinata e organizzata in tutto quello che faccio. Ho lavorato durante le estati del 2018 e 2019 come cameriera ai piani, in un hotel a Cesenatico per quello ho una certa esperienza nel settore, e faccio anche altri lavori di pulizia quando qualcuno mi chiede d...
Karla Alejandra, collaboratrice domestica Vecchiazzano

Ciao a tutti, sono Karla Bocaz, ho 31 anni e sono una musicista professionista e studentessa della specialistica in Musica Antica in conservatorio. Posso descrivermi come una persona persona allegra, creativa, paziente, solare e piena di volontà di imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Sono molto interessata alla cura e al benessere delle persone e dell'ambiente, prestando speciale attenzione ai dettagli. Sono disponibile a dare una mano nelle pulizie e la cura della casa e preparazione ...
Lucia, stiro Villanova

Salve, sono Lucia , una ragazza di 31 anni di Forlì. Ho una laurea in Scienze Motorie conseguita ad Urbino, parlo molto bene spagnolo, inglese e francese. Ho esperienza nelle pulizie in Spagna. Sono stata la colf di una famiglia benestante di Mallorca e di altre famiglie. Sono una persona molto discreta.
Gaia, collaboratrice domestica Castrocaro terme terra del sole

Ciao mi chiamo Gaia ho 21 anni, sono una studentessa universitaria, studio biologia, sono al terzo anno. Mi offro per pulizie e lavoretti domestici vari.
Camilla, stiro Forlimpopoli

SERVE UN'AIUTO IN CASA??? allora che aspettate?? CONTATTAMI!! Sono una ragazza italiana di 34 anni disponibile ad aiutarvi in casa per qualunque cosa , dalle piccole faccende domestiche alla pulizia della casa , stiro , commissioni , spesa domestica e qualsiasi altra cosa per la quale non avete tempo ;sono un amante degli animali e offro disponibilità anche per loro. Sono una persona pulita , onesta e volenterosa , sorridente solare e di buona compagnia anche per le vostre persone care . S...

Ho 42 anni, sono italiana e ho una casa mia da accudire da quasi 20 anni. Questa è l'unica mia esperienza in ambito, ma so organizzare i lavori di casa e sono bravissima soprattutto a stirare, un po' meno a cucinare.
Chiara, faccende domestiche - 47034 Forlimpopoli

Salve sono Chiara e ho 37 anni. Ho esperienza nelle pulizie sia professionali, in albergho, sia Domestiche. Referenziata, eseguo anche pulizie profonde, stiro e riordino. Sono disponibile qualche giorno a settimana. Potete contattarmi in privato
Sofi, collaboratrice domestica Carpinello

Piacere Sofí, sono una neolaureata in Culture e Pratiche della Moda e ad Ottobre inizierò un master con frequenza unicamente il sabato. Cerco un lavoretto da fare durante la settimana e sono pronta a buttarmi in ogni sfida.
Giulia, stiro Carpena

Mi chiamo Giulia, ho 18 anni e propongo aiuti di vario genere, con la pulizia, sono amante dell'ordine e dell'igiene. Amo la pulizia. Sono in grado di stirare, cucinare buona parte di cose e fare la spesa, ecc.. La mia più grande passione è la pulizia. Mi piacciono le cose pulite e sono molto precisa nelle mie cose, sono molto seria nel mio lavoro. Mi piace anche fare la spesa e cucinare.
Simona, collaboratrice domestica - 47034 Forlimpopoli

Salve. Sono una ragazza seria, affidabile, volenterosa, Non fumatrice, libera da impegni familiari.
Giulia, collaboratrice domestica Forlimpopoli

Mi sono diplomata con 100/100esimi, cerco un lavoro sia coi bambini che come collaboratrice domestica
Annika, collaboratrice domestica - 47034 Forlimpopoli

Sono una ragazza diplomata nel giugno 2020. Sono disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche; se fossero compiti relativamente nuovi per quanto riguarda la mia persona riesco ad imparare in fretta, cercando sempre di svolgere il compito nel migliore dei modi. Sono anche capace a cucinare e mi piace molto andare a fare la spesa. Sono molto solare e disponibile, mi considero molto attiva e aperta a conoscere cose nuove. Non ho mai fatto faccende fuori dalle mura domestiche, ma mi riesco...
Francesca, stiro Castrocaro terme terra del sole

Ciao a tutti/e mi chiamo Francesca, ho 27 anni e sto cercando un lavoro continuativo per tutti!! Io ho esperienza come pulizie domestiche leggere e pesanti, cucina, lavare e stirare, mi piacciono gli animali e i bambini, ho esperienza come baby Sitter e aiuto x anziani sono una ragazza volenterosa.
Mariagiulia, stiro Forlimpopoli

salve sono Mariagiulia e sono italiana , offro il mio servizio di aiuto domestica e giardinaggio per le mie esperienze come badante e domestica sia in italia che all'estero . Ho lavorato come giardiniera e domestica in Nuova Zelanda ed è una cosa che faccio anche a casa visto che per me è una passione, in italia ho fatto la badante a una signora che necessitava sia di pulizie che cucina sono un ottima cuoca!
Graziana, collaboratrice domestica Selbagnone

Salve , mi chiamo Graziana sono alla ricerca di un secondo lavoro per arrotondare un po.
Camilla, faccende domestiche Forlimpopoli

Mi chiamo Camilla, ho 26 anni e abito a Forlimpopoli. Sono un'insegnante laureata, ma nel tempo libero mi propongo per aiutare con le faccende domestiche! Se avete bisogno per pulizie domestiche potete contattarmi. Sono automunita e quindi non ho problemi per gli spostamenti
Diana, faccende domestiche Forlimpopoli

Mi chiamo Diana, ho 23 anni e sono mamma di una bambina di 4 anni. Abito a Forlimpopoli. Mi offro come baby sitter e come domestica. Oppure altri lavori se avete bisogno di una mano.
Francesca, stiro Forlimpopoli

Ho già esperienza in faccende domestiche pulizia vetri cucine bagni stiro cambio lenzuoli letti ecc. Mi occupo della casa in tutti i suoi lati. Sono una ragazza italiana ed ho 29 anni. Sono auto munita disponibile di mattina
Miriam, faccende domestiche - 66023 Francavilla al mare

Ciao sono Miriam, ho 25anni e mi sono trasferita da poco a Forlimpopoli.
Cinzia, collaboratrice domestica Forlimpopoli

Mi chiamo Cinzia sono mamma di due bambini e sarei disponibile a fare qualche ora in aiuto della casa: pulizia scale, stiro, aiuto con la spesa, lavori di facchinaggio ecc.

Mi chiamo Martina, ho 29 anni, sono mamma e cerco lavoro come donna delle pulizie in zona Castrocaro Terme, Forlì e limitrofi. Tengo molto a questa tipologia di servizi e infatti svolgo il mio lavoro con massima serietà, precisione e puntualità. Sono disponibile tutte le mattine dal lunedì al venerdì. Weekend solo con poco preavviso in quanto mio marito e io siamo da soli e non possiamo appoggiarci a nessuno non avendo aiuti da parte delle nostre famiglie. Lui lavora ogni weekend.
Giovanna, faccende domestiche - 47100 Vecchiazzano

Mi chiamo Giovanna e ho 43 anni. Offro servizio di pulizia casa, stiro e cucina. Adoro cucinare per le persone e mi piace avere sempre la casa pulita e in ordine.

cerco un secondo lavoretto, offro aiuto in casa per le faccende e il riordino.
Denisa, stiro - 47034 Forlimpopoli

Salve, sono una ragazza di 22 anni diplomata al liceo delle scienze umane. Ho svolto vari stage nelle scuole, e vari lavori tra cui cameriera, impiegata d’ufficio, aiutante domestica e operaia.

Sono Kike sono 35 anni vengo dal Albania, ho due figli . Sono laureata per insegniante di storia e geografia nel 2008 ho lavorato insegniant per tanti anni ma qua in Italia non posso farlo.Sono una persona affidabile.ho esperienza e tutte le mie signore sono rimaste contente. Ma le ore che loro mi prendono non mi bastano per andare avanti così ho bisogno di più ore lavorative per questo sto cercando.spero tanto che c'è qualche signora che ha bisogno di me.a presto grazie mille
Matilde, collaboratrice domestica Forlimpopoli

Sono Matilde e ho quasi 23 anni. Sono automunita. Sono una persona seria e affidabile.
Debora, stiro - 47034 Forlimpopoli

Sono una ragazza di 23 anni con tanta voglia di lavorare, mettermi in gioco e imparare sempre cose nuove, mi sono sempre occupata della casa e dei lavori fai da te, quali riparazioni ecc a seconda delle mie capacità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca