Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Vallescuropasso? Sono qui per aiutarti.

Pavia, le città principali

Assistenza a domicilio Pavia
Assistenza a domicilio Vigevano
Assistenza a domicilio Voghera
Terry, faccende domestiche Vallescuropasso

Mi chiamo Terry ho 57 anni, Sono Napoletana ma da 30 vivo a Broni. Mi sono molto ambientata qui, ho due figli di 28 e 25 anni. Sono sposata per la seconda volta.. 😅 Questo lavoro lo faccio da poco perché fino a due anni fa facevo altro.. poi il Covid mi ha costretta a lasciare l ufficio che avevo, per mancanza di lavoro. ( lavoravo per lo più con turisti) Questo lavoro mi piace perché mi è sempre piaciuto farlo in casa mia e essere precisa ordinata e organizzata, è stato sempre il mio ...
Manuela, faccende domestiche Vallescuropasso

Cerco lavoro di pulizie o baby sitter .Ragazza seria, no perdi tempo :)
Vanessa, faccende domestiche Vallescuropasso

Ciao sono Vanessa, ho 32 anni. Attualmente cerco lavoro come colf, ho esperienze sia personale che con i miei precedenti datori. Propongo servizi di pulizia generale della casa, stiraggio, e eventualmente anche fare delle commissioni ecc.. per qualsia informazione non esitate a contattarmi.

Salve, ho 26 anni e cerco un lavoretto per arrotondare a fine mese sono molto brava in cucina e ci tengo molto alla pulizia infatti attualmente lavoro anche in un hotel, sono molto cordiale e organizzata, sono disponibile per le pulizie, cucina, stiro, traslochi qualsiasi meno vi serva, grazie a chi mi aiuterà! :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca