Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Vallescuropasso

Pavia, le città principali

Donna delle pulizie Pavia
Donna delle pulizie Vigevano
Donna delle pulizie Voghera
Terry, faccende domestiche Vallescuropasso

Mi chiamo Terry ho 57 anni, Sono Napoletana ma da 30 vivo a Broni. Mi sono molto ambientata qui, ho due figli di 28 e 25 anni. Sono sposata per la seconda volta.. 😅 Questo lavoro lo faccio da poco perché fino a due anni fa facevo altro.. poi il Covid mi ha costretta a lasciare l ufficio che avevo, per mancanza di lavoro. ( lavoravo per lo più con turisti) Questo lavoro mi piace perché mi è sempre piaciuto farlo in casa mia e essere precisa ordinata e organizzata, è stato sempre il mio ...
Manuela, faccende domestiche Vallescuropasso

Cerco lavoro di pulizie o baby sitter .Ragazza seria, no perdi tempo :)
Vanessa, faccende domestiche Vallescuropasso

Ciao sono Vanessa, ho 32 anni. Attualmente cerco lavoro come colf, ho esperienze sia personale che con i miei precedenti datori. Propongo servizi di pulizia generale della casa, stiraggio, e eventualmente anche fare delle commissioni ecc.. per qualsia informazione non esitate a contattarmi.

Salve, ho 26 anni e cerco un lavoretto per arrotondare a fine mese sono molto brava in cucina e ci tengo molto alla pulizia infatti attualmente lavoro anche in un hotel, sono molto cordiale e organizzata, sono disponibile per le pulizie, cucina, stiro, traslochi qualsiasi meno vi serva, grazie a chi mi aiuterà! :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca