Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Valle Martella? Sono qui per aiutarti.

Roma, le città principali

Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Ponente
Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Levante
Assistenza a domicilio Guidonia Montecelio
Giada, faccende domestiche - 00039 Valle martella

buonasera mi chiamo Giada ed ho 21 anni; sono una ragazza molto socievole, precisa e con molta voglia di lavorare. Cerco un lavoro di pulizie, aiuto faccende domestiche, fare la spesa, cucinare se serve tutto nelle vicinanze di zagarolo, san cesareo, colonna e zone limitrofe. Ho la patente e sono automunita.
Sofia, collaboratrice domestica Valle martella

Salve, Mi chiamo Sofia , ho 19 anni, sono una persona solare e responsabile. Sono in cerca di una occupazione nel pomeriggio, sono una ragazza a cui non piace stare ferma, infatti anche a casa mi trovo sempre qualcosa a fare. Mi piace fare faccende domestiche come pulire la casa, stirare, lavare i piatti e anche cucinare. Inoltre mi piacciono anche i lavori più impegnativi come il giardinaggio o aiutarr in un trasloco.

Sono una donna rumena di 52 anni, madre di un figlio di 25 anni che abita in Germania. Il mio compagno è italiano. Abito in Italia da 10 anni: ho lavorato prima come badante per due anni, convivendo con la famiglia presso la quale lavoravo. In seguito, ho lavorato come donna delle pulizie in casa e effettuando lavoretti in giardino. Ora da 2 anni lavoro come donna delle pulizie per 2 ore la mattina in un negozio di bellezza / estetica. Siccome sono poche ore, sto cercando un altro l...

Salve! sono giovane madre moldava e cerco lavoro 4-5 ore al giorno mentre bimbo e a scuola.Ho lavorata con bambini, pulizie e persone ansiane.grazie .

Mi chiamo lamia ho 31 anni esperienza nel campo di pulizie stiro e fare la spesa ecc sono onestamente brava seria.

lavare, stirare, fare la spesa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca