Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Monte Porzio Catone? Sono qui per aiutarti.

Roma, le città principali

Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Ponente
Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Levante
Assistenza a domicilio Guidonia Montecelio
Raffaella, stiro Monte porzio catone

Ottima stiratrice! Ex stwardess su yacht extra lusso.
Martina, faccende domestiche - 00040 Monte porzio catone

Salve a voi che siete capitati sul mio profilo! Sono Martina, una ragazza di 24 anni dallo spirito allegro e indipendente. Sono attualmente una studentessa universitaria. Ho un grande spirito di adattamento e nessun ostacolo mi spaventa! D'altronde niente è impossibile, no? Posso aiutarvi nelle faccende domestiche, nella cucina e nel fare la spesa. . ma anche nello stirare e nel rassettare! Altrimenti posso prendermi cura delle vostre piantine e della vostra casa nei momenti in cui non ...
Raffaele, collaboratore domestico Monte porzio catone

Sono un ragazzo di 20 anni. Nella vita studio ma non ho un posto fisso, perciò sono aperto a svolgere con impegno qualsiasi servizio part time vicino alla mia zona. La mia esperienza è ricca in quanto per anni dentro casa ho sempre svolto io le faccende domestiche e mi sono preso cura dei miei fratelli e degli animali, in quanto i miei lavorando tutto il giorno mi educarono fin da piccolo a sistemare le faccende domestiche iniziando dall' usare un aspirapolvere fino a prendersi cura di un int...

Mi chiamo Pyka Beata sono polacca ho 50 anni e vivo in Italia da quasi 30 anni. Attualmente lavoro a scuola.
Agnieszka, collaboratrice domestica Monte porzio catone

Salve mi chiamo Agnese , cerco lavoro come donna delle pulizie , assistenza anziani , stireria , pulizia scale , baby sitter .Ho 38 anni sono una ragazza polacca .Sono una persona affidabile, responsabile , seria.
Javier Augusto, collaboratore domestico Monte porzio catone

Buon giorno sono Javier Italo Venezuelano e faccio qualsiasi lavoro domestico. Sono molto disponibile, puntuale e mi piace dare una mano alle persone.

Massima serieta , precisa , veloce e volonterosa .Cerco ore sia al mattino che nel pomeriggio.
Elisabetta, faccende domestiche Monte porzio catone

Buongiorno, ho molta esperienza in questo ambito, perché ho tanta voglia di lavorare e mi piace essere professional al 100%.
Pamela, collaboratrice domestica - 00040 Monte porzio catone

Sono Pamela e mi propongo come donna delle pulizie/ colf/ possibilità di preparare pasti. Non ho esperienze lavorative, ma soltanto quella maturata in casa. Sono affidabile, seria e pulita.
Roberta, collaboratrice domestica Monte porzio catone

Salve mi chiamo Roberta ed ho 34 anni
Carmen Gabriela, faccende domestiche Monte porzio catone

sono una ragaza di 38 ani seria e cerco lavorò come pulizie, stirare se ce bisogna chedo pure le referenze da lavoro.
Jessica, faccende domestiche Monte porzio catone

Salve, sono una ragazza di 21 anni, sono disoccupata, ho esperienza come casalinga, ho anche una casa da mantenere perciò so cosa vuol dire fare questo lavoro e come muoversi. Sono automunita di macchina. Vivo a rocca priora (castelli romani). Spero di essere ricontattata.
Margherita, faccende domestiche Monte porzio catone

Salve sono una ragazza di 28 anni madre di un bambino di 10. Non sono automunita, offro pulizie, molto volenterosa e affidabile. Sperando in un vostro contatto vi auguro una buona giornata. Cordiali saluti.

mi chiamo Antonella, vivo nei Castelli Romani, diplomata, qualificata operatore socio sanitario, esperienza ultraventennale, cerco in zona Castelli Romani attivita' di supporto domestico in famiglie che ne facciano richiesta, Preferirei lavorare al mattino ed essere libera il fine settimana.Le mie esperienze lavorative si fondano in campo socio sanitario, quindi a contatto di persone fragili, bisognose di essere anche ascoltate e supportate in certe fasi della vita

Mi chiamo Marta, sono un'insegnante di scuola dell'infanzia. Sono sposata e ho due figli e un cagnolino. Sono una persona dinamica discreta e veloce nelle faccende domestiche. Sono disponibile come collaboratrice domestica nelle ore pomeridiane.

Signora di 48 anni automunita solo zona sud e persone serie

Ciao sono una ragazza rumena so pulire so cucinare so stirare sono automunita cerco lavoro grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca