Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Grottaferrata? Sono qui per aiutarti.

Roma, le città principali

Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Ponente
Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Levante
Assistenza a domicilio Guidonia Montecelio
Flavia, collaboratrice domestica Grottaferrata

Troppi impegni vi impediscono di fare tutto ? Il vostro lavoro vi tiene impegnati fino a tardi ? Volete prendervi qualche minuto di relax ma le troppe faccende vi opprimono ? Forse io faccio al caso vostro ! Mi chiamo Flavia , ho 19 anni e sono una studentessa e sto cercando qualche lavoretto part -time. Offro aiuto con la spesa e aiuto nel trasloco e aiuto nelle pulizie domestiche . Non ho esperienze professionali in questi settori ma sono molto motivata e desiderosa di imparare . Garantis...
Alessia, assistenza domicilio Scanno

Ciao, sono Alessia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sono originaria dell'Abruzzo, mi sono trasferita a Grottaferrata per conseguire gli studi universitari presso Tor Vergata. Ho sempre dato una mano in casa alla mia famiglia perciò ho deciso di iniziarlo a fare anche per chi ne ha bisogno. Nel momento in cui non saprò fare qualcosa sono pronta ad imparare. Comunque so cucinare, piegare i panni, spolverare, lavare per terra e mi propongo anche per dare una mano con la spesa. ...
Alessia, collaboratrice domestica Grottaferrata

Sono Alessia, Mi occupo prevalentemente di organizzare cene o pranzo a domicilio data la mia esperienza nel campo culinario..
Giulia, faccende domestiche Grottaferrata

Salve, sono Giulia, ho 20 anni e sono una studentessa di architettura. Vivo a Grottaferrata e sto cercando un lavoretto che non mi impegni troppo, appunto perchè allo stesso tempo studio, per non gravare troppo sui miei e cominciare a rendermi indipendente. Sono una ragazza affidabile, tranquilla e con molta voglia di fare e sarei disposta a svolgere qualche lavoretto in casa. A casa mia già lo faccio ogni tanto per aiutare mia mamma, pulisco il mio bagno e la mia stanza, lavo i pavimenti, og...
Pamela, collaboratrice domestica Grottaferrata

Ciao sono Pamela ho 26 anni sono di Grottaferrata
Monica, faccende domestiche Grottaferrata

Piano Monica e non ho mai fatto esperienze lavorative data la mia età ma sono pronta a fare nuove esperienze e a migliorarmi sempre. Sono disponibile a qualunque esigenza , chiarimento o preferenza di orari.Sono una ragazza attiva e che lavora sodo , in modo corretto e rispettando le scadenze e le richieste dei miei datori di lavoro, prendendo seriamente ogni impegno preso. Non esitate a contattarmi!

Signora italiana anni 48, colf rifinita esperta in tutto cio' che riguarda la casa il giardino . In special modo curo i vostri animali nel bisogno , se dovete partire ecc , me ne prendo cura io . Non cerco lungo orario ma lavoro ad ore in zone Grottaferrata e limitrofe. Automunita Referenze se richieste. Serieta' e igiene . Francesca . Disponibilita' giornaliera in base alla richiesta.
Valentina, stiro Grottaferrata

Ho avuto molto esperienza come assistenza domestica sia in ambito personale che lavorativo. Sono molto precisa, che porta a termine il suo lavoro al meglio con tenacia ed impegno.
Daniele, collaboratore domestico Grottaferrata

sono un ragazzo di 26 anni di roma.. ho gia il mio lavoro per il futuro ma nel tempo che ho a disposizione mi farebbe piacere rendermi utile in altri lavoro cosi da arrotondare il mio mensile, disponibile per qualsiasi colloquio o proposta di lavoro, aspetto il vostro via! ;)

Buonasera sono la signora Tatiana ho 37 anni sono italiana ho molta esperienza e ottime referenze, mi occupo di molte case e miei datori di lavoro sono molto contenti di me e del rapporto che si è venuto a creare nel tempo, mi piacerebbe prendermi cura di una sola famiglia e dare il meglio di me, per far star bene voi e avere la possibilità di dedicarmi e affezionarmi a una sola famiglia, sono ovviamente completa in ogni mansione, vi ringrazio per l l'attenzione, cordiali saluti
Laura, faccende domestiche Grottaferrata

Sono una donna di 55 anni. Sono preparata in molti campi ma le mie doti migliori le esprimo in cucina. Ho molta esperienza per tutto ciò che riguarda la cura della casa. Svolgo le mansioni che mi si affidano con amore, precisione e rispetto per tutti i componenti della famiglia. Amo i bambini e gli animali. Mi piacerebbe ricevere qualche incarico come cuoca fissa o a chiamata, organizzare e realizzare eventi di tutti i tipi è proprio il mio lavoro. Con le chiusure dovute al Covid la mia atti...
Valentina, faccende domestiche Grottaferrata

MI chiamo Valentina e sono una mamma di 38 anni in cerca di lavoro. Sono disponibile ad accompagnare per fare la spesa o farla direttamente io per voi, ritiro ricette agli studi medici, ritiro medicinali alle farmacie.. Pulire in casa, no giardino solo terrazzi, Pulire le scale, Fare le lavatrici etc. Annaffiare le piante. Sono automunita e posso spostarmi anche di paese.
Gianna, collaboratrice domestica Ciampino aeroporto

Sono Gianna. Propongo i servizi di aiuto domestico. Sono una ragazza seria, precisa e responsabile. Faccio questo mestiere da tantissimi anni.
Cinzia, collaboratrice domestica - 00046 Grottaferrata

Mi chiamo cinzia ed abito a Grottaferrata, ho 58 anni e sono automunita, mi piacciono gli animali, seria e fidata, cerco lavoro 5 ore al giorno come collaboratrice domestica la mattina nei giorni lunedì/mercoledì e 3 ore il venerdì a Grottaferrata e zone limitrofe, grazie
Silvia, aiuto trasloco Grottaferrata

Sono Silvia ho 23 anni, sono una studentessa di Lettere e Filosofia, pronta ad aiutare nel giardinaggio e anche in alcune faccende domestiche. Scrivimi e proponimi le tue necessità!

Salve, sono Sonia ho 51 anni, ho lavorato fino a qualche anno fa come segretaria, amo lo sport non fumo, automunita, offro disponibilità immediata per lavori di casa in genere, cucina, stiro, spesa, posta, medico, e altro. Sono veloce, dinamica, efficiente. Ho molta esperienza al proposito, benchè non professionale.
Roberta, faccende domestiche - 00046 Grottaferrata

Mi chiamo Roberta, ho 50 anni, sono sposata, ho due figlie di 18 e 12 anni. Vivo a Grottaferrata. Sono disponibile solo di mattina per pulizie domestiche, stiro ecc. Sono precisa, volenterosa, educata e seria. Il compenso richiesto è di 10€ l'ora. Zona Castelli Romani.
Alessia, faccende domestiche Grottaferrata

Salve sono Alessia, mi propongo come collaboratrice domestica, sono in grado di cucinare, stirare i panni e dare un aiuto in casa. Disponibile, flessibile, precisa e pulita, sono una ragazza meticolosa che sa come prendersi cura della casa.
Sharon, faccende domestiche Grottaferrata

Salve sono Sharon ho 20 anni sono di Grottaferrata. Dispongo di due giorni a settimana liberi per via del primo lavoro in cui potrei aiutare con le faccende della casa, aiutare con la spesa avendo a disposizione anche una macchina. I miei giorni liberi sono il sabato sicuro ed un giorno a settimana. Nel primo lavoro che svolgo già mi occupo di faccende domestiche oltre ad occuparmi della mia casa.
Silvera, faccende domestiche Grottaferrata

Ciao mi chiamo silvera ho 18 anni e vengo dalla tanzania, sono una ragazza solare e affidabile. sono in Italia da 4 anni, questo anno ho preso il diploma di giardinaggio. Ho avuto diverse esperienze di pulizie in casa di anziani e famiglie. Mi piace cucinare sia cibi italiani che del mio paese !!
Cristina, faccende domestiche Grottaferrata

Sono una persona : solare discreta precisa puntuale professionale altruista, cucinare all'italiana , servizio a tavola, servizi esterno, tata, governante, stiro, lavanderia riordino interno ed esterni.

Mi chiamo Federica ho 29 anni e sono una donna seria nel svolgere il mio lavoro
Victoria, collaboratrice domestica - 00046 Grottaferrata

Sono Victoria ho 19 anni , vengo dalla Nigeria. Studio e sto cercando un lavoro che mi consenta di diventare sempre piu autonoma. Sono una ragazza seria, puntuale e con molta voglia di lavorare! Ho esperienza come assistenza anziani, adulti in difficolta’ e sia in Nigeria Che in Italia, mi sono trovata spesso ad occuparmi di puizie domestiche e cura della casa.
Mercedes, faccende domestiche - 00046 Grottaferrata

Sono Mercedes e sono molto abile nell'organizzare praticamente qualsiasi cosa: dalle cose più piccole alle più complesse. * Hai bisogno di rinnovare te e la tua casa? * Non hai più spazio nel tuo armadio ma cmq non sai mai cosa metterti? * Devi svuotare o vendere la casa tua o di un familiare e non riesci? * Devi trasferirti? * Perdi tutti i documenti e non trovi mai quello che cerchi quando ne hai bisogno? * Hai una stanza che ormai utilizzi solo per appoggiare e abbandonare ogget...
Lia, collaboratrice domestica Grottaferrata

Mi chiamo Lia, mi propongo per le faccende domestiche, lavo .stiro tutto ciò che è inerente in una casa.

Salve mi chiamo Paola e da più di venti anni svolgo con molto piacere e entusiasmo il lavoro di governante presso famiglie, sono in grado di svolgere in piena autonomia di tutti i servizi di casa (cucinare, stirare, lavare il bucato, fare spesa.....) posso fornire referenze verificabili subito.. Grazie
Sybilla, stiro Grottaferrata

Sybilla, mamma sposata con 2 figli grandi Esperienza pluriennale come chef ma ultimamente per bilanciare vita privata, aiuto anche in casa.
Ulderica, faccende domestiche Grottaferrata

Ciao mi chiamo Ulderica, sono una persona molto puntuale, affidabile, seria.
Novak, faccende domestiche Grottaferrata

Salve a tutti, mi chiamo e ho 33 anni, anche per la mia giovane età ho esperienza nell'ambito delle pulizie in abitazioni, uffici, strutture alberghiere. Sono seria, efficiente, metodica e ordinata, ho lavorato per diversi anni con imprese di pulizie. Garantisco serietà e velocità nell'esecuzione dei lavori e pazienza e comprensione ma anche fermezza con i bambini. Sono molto flessibile negli orari.
Federica, stiro - 00046 Grottaferrata

Mi chiamo Federica, sono una giovane e dinamica donna di 34 anni, mamma separata di una bambina di 3. Sono laureata in storia dell'arte, parlo fluentemente francese e Spagnolo, all'occorrenza un di inglese. Ho lavorato per una signora anziana e per la sua famiglia come aiuto nella gestione domestica, cucina, stiro e pulizie, e poiché munita di autovettura, diverse volte mi sono presa l'incarico di svolgere commissioni esterne e di accompagnarla a fare spesa e visite mediche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca