Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Valgreghentino? Sono qui per aiutarti.

Lecco, le città principali

Assistenza a domicilio Lecco
Assistenza a domicilio Calolziocorte
Assistenza a domicilio Merate
Monica, faccende domestiche - 23900 Lecco

Sono Monica, ragazza molto dinamica, seria e puntuale. Ho precedente esperienza come pulizia in case private, uffici e negozi. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi. Cordiali saluti, Monica.

Buongiorno cerco lavoro di pulizia casa, stiro, lavare. Disponibilità tre pomeriggi di martedi, mercoledì e giovedì. Non esitate a contattarmi.
Micaela Anna, faccende domestiche - 23857 Valgreghentino

Buongiorno, sono Anna. Sono una ragazza neolaureata che in ogni cosa che fa si impegna il più possibile. Sono sempre pronta ad imparare ed a cimentarmi in nuove esperienze. Non ho un'esperienza professionale vera e propria ma, come ragazza alla pari e nella mia stessa abitazione, mi sono sempre occupata delle faccende domestiche. Sono attenta e rispettosa. Per ulteriori informazioni o qualsiasi domanda contattatemi pure! Anna
Sonia, faccende domestiche Valgreghentino

sono una ragazza diciannovenne, da molto tempo ormai aiuto i miei genitori nelle faccende domestiche quotidiane. riesco ad adattarmi a qualunque tipo di faccenda domestica.
Vanessa, faccende domestiche - 23857 Valgreghentino

Salve, sono Vanessa, ho 16 anni e sto cercando un lavoro da fare quest'estate che mi permetta di guadagnare qualcosa per il mio futuro. Vorrei trovare un'occupazione part-time vicina alla mia zona in quanto non possiedo i mezzi per spostarmi. Sono disponibile a svolgere le faccende domestiche di pulizia, di giardinaggio, di custodia e di aiuto con la spesa. Ho sempre fatto questi lavoretti in casa mia aiutando i miei genitori. Spero di potervi aiutare e offrirvi la mia disponibilità, se così ...

Buon giorno, sono Monica. Sono una ragazza giovane, molto dinamica, seria e puntuale. Ho precedente esperienza in pulizie (case private, uffici e negozi). Sono automunita e quindi posso tranquillamente spostarmi per raggiungervi. Per informazioni agiuntive non esitate a contattarmi. Grazie, Monica.
Simona, faccende domestiche - 23857 Valgreghentino

Sono una persona propositiva e volenterosa...sono una madre di famiglia dinamica e organizzata..

Buongiorno, mi chiamo Paola sono una signora italiana. Mi occupo di faccende domestiche e stiro. Ho svolto già questo lavoro in altre famiglie per anni. Sono una persona serena, dinamica con tanta voglia di lavorare. Molto precisa. Con comprovate referenze.

Non ho mai fatto questi lavori ma li faccio a casa mia..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca