Mi chiamo Roberta ho 30 anni cerco lavoro appartamenti pulizia casa qualche oretta. Oppure part time..commissioni automunita
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Valfurva? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Valfurva. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Buongiorno, vivo a Grosio. Ho svolto lavori domestici di tutti i tipi e ho molta esperienza. Per maggiori informazioni potete contattarmi.

Ciao sono Gloria, ho vent'anni e cerco un lavoretto part-time per pulizie, assistenza domestica, ecc...
Buongiorno mi chiamo Nadia ho 38 anni , ho voglia di lavorare, dare disponibilità, molta flessibilità sugli orari

Sono una mamma e nonna responsabile, persona de confianza sería precisa ordenada con tanta voglia sempre de lavorare
Buongiorno, sono Liviana. Ho 59 anni e sono nata a Poschiavo. Sono una persona disponibile e che mi piace darmi da fare.

Ciao a tutti! Sono Michela, il vostro pronto soccorso per tutte le esigenze domestiche! Con la mia esperienza e attenzione ai dettagli, posso aiutarvi a trasformare la vostra casa in uno spazio sereno e accogliente. 💼 Servizi Offerti: Custodia Domestica: Massima attenzione e cura per il vostro spazio. Pulizie: Dalle superfici agli angoli più nascosti, garantisco una pulizia impeccabile. Cucina: Deliziose pietanze fatte in casa, su misura per i vostri gusti. Passaggi in Auto: Affidabili e pu...
Seria e volenterosa sono in famiglie da 15anni

Per il trasloco imballare /inscatolare/ sistemare il guardaroba....; cucinare pietanze , fare la spesa online ; curare l'orto frutta verdura piante aromatiche, raccolta bacche e piante curative per il benessere quotidiano e ringiovanimento esteriore
Buongiorno piacere Francesca ho 34 anni, sono una mamma di due bambini con esperienza come donna delle pulizie, colf e altre mansioni
Ciao, sono Giorgia ho 17 anni. Posso aiutare nei lavori domestici. Durante il periodo scolastico sono disponibile alcuni venerdì pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30 o la sera dalle 7 alle 22; e alcune domeniche.