Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Chiavenna? Sono qui per aiutarti.

Sondrio, le città principali

Assistenza a domicilio Sondrio
Assistenza a domicilio Morbegno
Assistenza a domicilio Tirano
Kostadinka, stiro Chiavenna

Offro lavo e stiro a casa mia al vostri vestiti.Sono una donna bulgara, 50enne, sono sposata da circa 14 anni in Italia.Seria ed affidabile.Cerco e offro massima serieta.
Chiara, faccende domestiche Chiavenna

...... . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Patricia, faccende domestiche Chiavenna

Mi chiamo Patricia e ho esperienza ultra decennale come donna di pulizie in appartamenti privati e hotel a st. Moritz e dintorni .Sono una persona onesta, affidabile , responsabile che prende molta cura dell suo lavoro. Mi occupo di pulizie, faccenda domestiche, come cucinare, stirare e faccio il mio lavoro con molta accuratezza, sono automunita e non fumatrice. Ho delle ottime referenza e certificato di lavoro.
Letizia, stiro - 23022 Chiavenna

Buongiorno piacere letizia, sono una ragazza di 23 anni, mi piace prendermi cura della casa o del giardino, sono una ragazza volenterosa e seria sul posto di lavoro. Ho avuto esperienza nella pulizia della casa e della stalla per 6 mesi come ragazza alla pari in svizzera, oltre ke aiutare nelle faccende domestiche nella mia abitazione..mi piace molto cucinare e so delle buonissime ricette.Grazie arrivederci
Claudio, collaboratore domestico Chiavenna

Sono un amante del giardino, dove tengo orto e animali, faccio da tempo lavoretti fai da te con legno e riparazioni varie elettriche, idrauliche, giardinaggio . Sono amante animali domestici ed esperto nella loro cura, sono iscritto alla Lav e altre associazioni animaliste.Offro: -giardinaggio (anche ampi spazi) - potatura varia - tenuta orto e semine oltre a raccolta - riparazioni elettriche, idrauliche e legno - custodia animali domestici -taglio e sistemazione legna da ardere Ho avu...
Lucia, faccende domestiche Chiavenna

Salve mi chiamo lucia 35 anni e ho più di 16 anni di esperienza come aiuto domestica e pulizie di case private sia in svizzera che in italia.inoltre posso aiutare nei traslochi e so anche pitturare casa e so anche cucinare.

buongiorno ho molta esperienza nelle pulizie e nel curare case e appartamenti stiro molto bene amo il giardinaggio, cucinare anche pet delle cene in casa
Carlos Alberto, collaboratore domestico Chiavenna

Sono Carlos, vivo a Chiavenna e conosco un po' di elettrica e idraulica. So anche fare i lavori di casa, purtroppo non cucino, ma posso lavare i piatti.
Giada, faccende domestiche Chiavenna

Sono Giada e ho 23 anni, sono disponibile all'aiuto in casa nelle diverse faccende domestiche, dalla pulizia dei locali al bucato, dal fare la spesa a diverse esigenze a domicilio di cui si può aver bisogno. Sono già iscritta come babysitter ed eventualmente sarei disponibile a svolgere entrambe le mansioni nel momento in cui la famiglia lo richiede. Sono molto pratica poiché vivo da sola da 5 anni e ho sempre svolto le diverse faccende domestiche, nonché i diversi lavori che ho fatto negli a...
Isabela, stiro Chiavenna

Posso realizar tarefas simples como: Limpeza, arrumação, passar, organizar, cuidar, cozinhar
Annalisa, collaboratrice domestica Chiavenna

Sono una ragazza che è stata istruita con regole molto chiare sin da piccola sulla pulizia della casa ecc ecc Mi piace molto l'ordine e la pulizia della casa
Abigail, faccende domestiche - 23022 Chiavenna

Posso fare quello che c'e bisogno in casa. Ho sperienza nel settore

Buongiorno a tutti mi chiamo Joan , sono una ragazza di 33 anni, residente a Lugano, sono automunita, ho il permesso di lavoro frontaliero G, ho avuto esperienza per due anni in una familia privata di St.Moritz come baby sitter e domestica( pulizie interni ed esterni casa, stiro, spesa, cameriera privata) e sei mesi in una familia con due bambini a Zurigo come ragazza alla pari. Ho avuto esperienza in alberghi ed altre strutture private come pulizie. Come carattere sono una ragazza solare,...
Emiliana, faccende domestiche Chiavenna

In grado di gestire una casa pulizie stiro lavatrici servire al tavolo cucinare
Marta, faccende domestiche Chiavenna

Sono Marta, ho 51anni. Di origine Ucraina. In Italia sto da 2000 , con permesso di soggiorno indeterminato, residente a Chiavenna(SO). Ho la esperienza come la badante, compagnia, cuoca..... Grazie
Gabriela, faccende domestiche - 23022 Chiavenna

Salve, sono Gabriela.ho46 anni Ho tanta voglia di lavorare.sono romena.cittadinanza italiana.sono affidabile e con esperienza.
Lisa, collaboratrice domestica Chiavenna

salve, mi chiamo lisa sono una ragazza italiana di 22 anni, abito a chiavenna (so). sono una persona affidabile con esperienza. mi piace vedere tutto pulito e in ordine e faccio in modo che sia tutto perfetto.

Donna di 50 anni , gestore per più anni di attività di rifugio di montagna con ristorante e camere , offresi per pulizie domestiche, cucina , stiro
Emanuela, aiuto trasloco Chiavenna

Aiuto per traslochi (preparazione scatoloni ecc.) e riordino cantine, garage e soffitte. Esperienza non solo personale. No trasporto scatoloni e vario con i mezzi. Zona Chiavenna.
Monica, faccende domestiche Chiavenna

Donna italiana con permesso G valido, automunita, non fumatrice, referenze svizzere in ambito domestico disponibile da subito anche per colloquio conoscitivo, anche nei weekend e festività.
Carmela, faccende domestiche - 23022 Chiavenna

Sono Carmella di origini Peruviana con cittadinanza italiana da 9 anni, referenziata, Gentile, paziente con esperienza. Offresi per assistenza dei anziani. Disponibilità a ore, sustituzione, assistenza diurna e notturna anche in ospedale. Si garantisce massima serietà ed affidabilità.
Ani, faccende domestiche - 23022 Chiavenna

Sono una ragazza sudamericana onesta, gentile , responsabile con il mio lavoro, ho lavorato in diversi posti dove ho maturato esperienza .
Faith, faccende domestiche - 23022 Chiavenna

Mi chiamo Faith , vengo dalla Nigeria e ho 23 anni. Negli ultimi mesi ho svolto un tirocinio come donna delle pulizie. Ho voglia di lavorare e di imparare cose nuove. Mi piace essere rispettata e fare bene il mio lavoro; sono precisa e affidabile. Mi piace molto cantare e ascoltare musica.

Salve, sono una ragazza di 22 anni, mi piace prendermi cura della casa o del vostro giardino..ho fatto la ragazza alla pari in svizzera dove ho imparato molte cose e nel mio paese per diverse famiglie mentre in casa faccio i mestieri generali. Spero di essere stata utile nella descrizione in caso contrario sono aperta alle vostre domande:)

sono una donna peruviana con molta esperienza sia con bambini, anziani, pulizia e tutti lavoro domestici . sono molto onesta, tranquilla non fumatrice e faccio il mio lavoro con molta cura.

Donna 45 anni, cerco lavoro per 2-3 giorni a settimana, come pulizia, stiro, cucina per pranzo. Ho avuto in precedenza diverse esperienze come: servizio colazione, cucina, pulizia camere e appartamenti, lavanderia. Sono automonita e disponibile anche il sabato. Per chi potrebbe essere interessato mi puo' contattare telefonicamente. Ringrazzio anticipatamente e aspetto la vostra chiamata.

Sono una donna divorziata, senza figli. Abito a Chiavenna con i genitori Ho la patente B Non sono fumatrice Ho maturato buona esperienza nell'ambito gestione casa per quanto riguarda cucina tradizionale semplice e light, pulizia ambienti eleganti e di pregio, bucato e stiro accurati. Ho avuto esperienza per accudimento cani dei proprietari. Buone relazioni di lavoro con i colleghi. Spero in un riscontro telefonico per eventuali approfondimenti Grazie per l'attenzione Monica

Sono stata titolare per 15 anni di un attività commerciale nel settore alimentare nella quale ero chiaramente operativa, precedenti esperienze come commessa , barista , babysitter e impiegata d ufficio. Ho il diploma di ragioniera

Buongiorno mi chiamo Luisa mi offro per assistenza anziani, piccoli lavori domestici e come stiratrice

H h h h j j j j j j

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca