Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Usini? Sono qui per aiutarti.

Sassari, le città principali

Assistenza a domicilio Sassari
Assistenza a domicilio Alghero
Assistenza a domicilio Porto Torres
Margherita, faccende domestiche - 07049 Usini

Sono Margherita e ho 24 anni. Ho avuto esperienza come assistente domiciliare con ragazzi disabili. Mi occupavo della pulizia giornaliera della casa, colazione, pranzo, merenda e passeggiate pomeridiane. In quanto so che non si smette mai di imparare con questo lavoro, mi piacerebbe maturare più esperienza e conoscere sempre cose nuove
Monica, faccende domestiche - 07049 Usini

Ciao sono Monica una studentessa di sedici anni, ho esperienza personale. Vi posso proporre diversi servizi tra i quali: lavare i panni, stendere, lavare i piatti, lavare il pavimento, spolverare, cucinare, ed anche altro. Possono inoltre aiutarvi come vi viene meglio e possiamo accordarci per gli orari. Contattatemi.
Adrina, collaboratrice domestica Usini

Sono Adriana Antonia , ho 18 anni, vivo a Usini, provincia di Sassari, frequento il Liceo Artistico “F.Figari” - Sassari. Non ho nessun tipo di esperienza, ma dovrò pur iniziare a fare qualcosa. Non offro servizi particolare, posso provare a fare qualsiasi cosa mi venga richiesta, Ho molta voglia di imparare, di migliorare le mie capacità, avere un lavoro mi aiuterebbe a capire cosa voglio fare nella vita e riuscire così ad autodeterminarmi, Mi aiuterebbe ad essere molto più responsabi...

Salve, sono Lia ho 29 anni. Per anni ho fatto questo tipo di lavoro, le famiglie per cui ho lavorato si sono sempre trovate bene e avevano piena fiducia nei miei confronti.

Mi chiamo Rachele , ho 19 anni e vivo a Usini (ss). Cerco lavoretti come faccende domestiche o aiutare con la spesa . Sono disponibile e affidabile , non ho esperienza ma tanta voglia di imparare .

Ho una gran voglia di lavorare

Salve, sono Giusy, posseggo il diploma di maturità e una qualifica da OSS, ho avuto esperienza con gli pazienti allettati, disfagici, disabili e bambini di tutte le età cerco lavoro come assistente anziani/badante o babysitter è un lavoro che faccio ben volentieri, non lavoro 24h su 24.

Sono una ragazza di 35 anni che ha già avuto esperienza sul campo. Precedentemente ho lavorato presso una signora con scarse capacità motorie, i miei compiti erano rassettare l'ambiente domestico, pulizia personale, spesa e cucina. Penso di sapermi adattare a richieste del datore di lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca