Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ossi? Sono qui per aiutarti.

Sassari, le città principali

Assistenza a domicilio Sassari
Assistenza a domicilio Alghero
Assistenza a domicilio Porto Torres
Katia, collaboratrice domestica Ossi

Sono Katia, ho 22 anni e cerco di mettermi in gioco in qualsiasi settore. Non ho esperienza in questo campo ma sono disposta a imparare.
Angela, stiro - 07045 Ossi

Salve mi chiamo Angela ho 36 anni e tanta voglia di lavorare, ho gia lavorato nel settore domestico e mi piace andare in contro alle abitudini delle persone per cui lavoro. Sono una ragazza allegra educata e gentile.

mi chiamo maria antonietta, posso offrire servizio di pulizie domestiche, stiro, aiuto spesa, commissioni ecc, ho già avuto esperienza in altre case.
Serena, collaboratrice domestica Ossi

Mi chiamo Serena, sono una ragazza di 22 anni. Posso prendermi cura della casa: pulire, stirare, e aiutare con la spesa. Sono una persona affidabile, sincera, onesta. Non fumatrice. Sono una persona ordinata e pulita. Conduco uno stile di vita sano. Sono una persona gentile e disponibile
Rita, collaboratrice domestica Ossi

Piacere, sono una ragazza di 18 anni, mi offro per servizi di pulizia della casa. Frequento l’alberghiero quindi ho le basi anche di cucina, e poi a casa mi piace inventare piatti.
Martina, faccende domestiche - 07045 Ossi

Piacere, sono Martina! Ho 19 anni e cerco un lavoro estivo offrendo aiuto in casa a chi ne ha bisogno. Sono disponibile per lo svolgimento di faccende domestiche e aiuto con la spesa. Di tanto in tanto mi diletto con ricette semplici in cucina quindi posso offrire anche un aiuto se c'è bisogno di cucinare il pranzo. Mi ritengo paziente, premurosa e solare, ma soprattutto desiderosa di imparare il più possibile da ogni esperienza che affronto.
Caterina, collaboratrice domestica - 07045 Ossi

Esperienza pregressa nel settore. Seria e affidabile

SONO UNA SIGNORA DI 40 ANNI, DIVORZIATA CON DUE FIGLI, QUELLO CHE MI CHIEDETE LO MESSO IN PRATICA COME MOGLIE E MADRE DI FAMIGLIA. HO LAVORATO ANCHE PER ALTRE FAMIGLIE PER 25 ANNI, REFERENZE DIMOSTRABILI. SONO MOLTO RISERVATA E RESPONSABILE.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca