Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ugento? Sono qui per aiutarti.

Lecce, le città principali

Assistenza a domicilio Lecce
Assistenza a domicilio Nardo'
Assistenza a domicilio Copertino
Maria Vittoria, custodia Ugento

Maria Vittoria, 24 anni. Laureata in scienze naturali ed ambientali, studentessa in scienze ambientali presso il corso di laurea in scienze ambientali, monitoraggio e risanamento ambientale. Sono molto manuale e mi piace prendermi cura della casa, piante ecc.
Gloria, stiro - 73059 Ugento

Mi chiamo Gloria, sono una studentessa universitaria di 22 anni disponibile per offrire un'aiuto in casa con le faccende domestiche durante il periodo estivo. Sono una ragazza solare e pronta a mettermi in gioco, automunita ed in ambito professionale posso garantire la mia puntualità e responsabilità. Non esitate a contattarmi se interessati!
Rossella, giardiniere Ugento

Sono Rossella, sono pronta a dare una mano anche nelle cose più semplici
Giulia, faccende domestiche Ugento

salve sono Giulia e frequento il 2 anno di università scienze dell’educazione e della formazione primaria. Sono disposta a fare tutto ciò che la famiglie mi richiede. Ho già avuto esperienza in questo ambito.
Viviana, faccende domestiche Ugento

Salve, sono Viviana ed ho 20 anni, pur essendo molto giovane sono in grado di stirare, cucinare, tenere in ordine e molta pulita la casa. Mi prendo cura della mia casa e sono molto maniacale sulla pulizia.
Silvia, faccende domestiche - 73059 Ugento

Mi chiamo Silvia e ho 28 anni risiedo a Ugento per l’estate ma sono auto munita
Maria Cristina, stiro - 73059 Ugento

sono una donna che piace lavorare pulire casa stirare accudire i bambini (0/10)anni Sono una donna tutto fare Se volete mi potete contattarmi Anni di lavoro 6anni

sono sempre stata una ragazza che ha dato una mano in casa e ho avuto esperienze anche in case di anziani, sono molto responsabile e matura

Salve sono una mamma quindi molto precisa e attenta alla pulizia della casa, so cucinare abbastanza bene avendo pure dei figli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca