Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ubersetto? Sono qui per aiutarti.

Modena, le città principali

Assistenza a domicilio Modena
Assistenza a domicilio Sassuolo
Assistenza a domicilio Formigine
Roberta, collaboratrice domestica Ubersetto

Mi chiamo Roberta, ho 29 anni e ho da qualche anno lavoro come impiegata. Ma sono una persona piena di passioni, prima fra tutte, la cucina. Mi piacerebbe trovare una famiglia con cui dedicarmi principalmente alla preparazione dei pasti. Ma sono ossessionata dalla pulizia e l’ordine e amo i piccoli di famiglia. Per cui servizi di pulizia o baby sitter non sono un problema. Vorrei liberarmi dall’ oppressione del lavoro di ufficio e trovare una famiglia con cui collaborare e sentirmi a casa.

Sono anni che eseguo vari lavori. 11 euro è un prezzo ragionevole ovviamente dipende da quanto mi devo spostare. Molto precisa e veloce Meticolosa anche nelle piccole cose.

Mi chiamo Anna, 38 anni, originaria dell’ Ucraina, lavoro in Italia di più di 5 anni, esperienza nel lavori domestici, Bebisiter, badante, pulizie!
Emanuela, faccende domestiche - 41042 Ubersetto

Salve, mi chiamo Emanuela ho 33 anni e vivo a Formigine. Ho 10 anni di esperienza nell’ambito di pulizie domestiche e stiro. Sono una persona precisa, pulita e ordinata. Referenziata. Per qualsiasi info contattate ☺️
Angelina, faccende domestiche Ubersetto

Ciao, sono una studentessa universitaria in scienze della comunicazione, diplomata al Liceo e sarei disponibile per effettuare lavori in casa!! A presto, Angela

Ciao mi chiamo Giusi, ho 35 anni e sono disponibile per lavori nelle faccende domestiche. Preferibilmente il martedì, il venerdi e il sabato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca