La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Trucchi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Cinzia, stiro a Pollenzo

Sono ina signora di 55 anni con nuona volontà

Sono una ragazza italiana che offre il proprio aiuto nelle faccende domestiche, babysitting, pulizia e aiuto anziani. Ho diversi anni di esperienza nei campi sopracitati, per maggiori dettagli e informazioni scrivetemi, grazie!

Sono Carla e faccio la casalinga da quasi 15 anni . Ho due figlie e sto cercando lavoro al mattino . Abito a Cherasco da 9 anni . Sono disponibile a aiutare nelle pulizie , a stirare e fare la spesa . Ho fatto la colf per 5 anni presso una famiglia a Cherasco.

Salve a tutti! Mi chiamo Sara ho 36 anni, sono una persona gentile, educata e rispettosa verso tutti. Sono molto puntigliosa nelle varie faccende domestiche. Ho la passione per la cucina. Se avete domande o altre curiosità da chiedermi sono qui! Saluti Sara

Buon giorno mi chiamo Sandra ho trentotto anni e mamma di tre figlie di 6 e 4 anni.Sono una ragazza seria e responsabile, mi posso muovere autonomamente ma disponibile solo per il mattinoper costi troppo elevati nel mantenere tre bimbe nel fuori orario scolastico.Disponibile per le faccende domestiche in alloggi , scale e uffici ed accompagnare persone a fare commissioni .Ho già lavorato sia per una ditta di pulizie a San Remo e autonomamente X famiglia a Ventimiglia e presso uno studio vete...

Mi offro per eseguire lavori domestici, preparazione pasti fine settimana anche in presenza di animali, sono residente a Bra (italiana) per ulteriori informazioni, a colloquio

Mi chiamo Gabriela e ho 47 anni. Sono una mamma di due figli 18 e 20 anni. Sono seria, lavoratrice con esperienza in pulizie, sia privata che industriale, baby sitter e confezionamento. Posso dare anche delle referenze. Zona Cherasco, Bra e dintorni. Grazie Disponibile da subito

Cuneo, le città principali

Altri annunci

Vicino a Trucchi