La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Cinzia, stiro a Pollenzo

Sono ina signora di 55 anni con nuona volontà

Ci sono poche inserzioni attive a Pollenzo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Edeher, collaboratore domestico a Cinzano

Ciao, Sono Colombiano, padre di due Bambini, Sono emigrati in questo bellissimon paese grazie all'impiego di los moglie come infermiera specializzata. Voglio imparare di piu sulla culture e la Lingua italiana ogni giorno. Sono proattivo e responsabile un ogni opportunita che mi vieni data. Grazie pero l'attenzione.

Ancuta, faccende domestiche a Rivalta

Ciao sono Marina, cerco lavoro come colf, sono una persona seria, precisa e puntuale con esperienza di 20 anni!

Ciao sono Sara ho trentaquattro anni e mi sono trasferita da poco a Rivalta di la Morra Ho esperienza nel campo delle pulizie da diversi anni. Ho lavorato sia in case private che per imprese (scale e air bnb) Sono una persona che predilige comunicazione limpida, empatica e con spirito di adattamento, sempre con rispetto sia delle persone che degli oggetti personali Non esitate a contattarmi se interessatə, sarò felice di conoscere la vostra famiglia 😊 Sara

Salve a tutti mi presento sono Jasmin abito a pocapaglia, e sono in cerca di lavoro, sono disponibile, nelle pulizie, stiro, cucinare.prendermi cura della casa... Ho avuto sperienze lavorative a genova per molti anni... Non sono brava a scrivere a parole invece penso di discrivermi molto meglio. Grazie

Michela, collaboratrice domestica a Bra

Buongiorno a tutti, sono in cerca di un lavoro extra per arrotondare. Ho 43 anni, sono nubile e automunita. Mi offro come baby sitter le ore serali oppure anche per pulizie e stiro e sempre babby sitter il sabato. Sono seria, affidabile e puntuale

Mi chiamo Alice.Sono una persona affidabile, precisa, paziente.Offro assistenza per faccende domestiche con grande attenzione ai bisogni della casa.Ho esperienza pluriennale nel settore, con referenze disponibili su richiesta.Mi occupo della cura e della pulizia degli ambienti. Garantisco massima serietà, flessibilità oraria e un servizio attento e personalizzato, sempre con rispetto e discrezione.

Paola, faccende domestiche - 12060 Verduno

Ciao! Mi chiamo Paola e ho 21 anni. Sono diplomata in ragioneria e da quando ho finito scuola ho sempre fatto lavori da ufficio e ho aiutato mia mamma nelle faccende domestiche. Mi piace molto prendermi cura della casa ed è per questo che ho deciso di lasciare il mio lavoro per avere più tempo da dedicarle e da dedicare anche alle mie passioni. Sono una ragazza solare, tenace e volenterosa. Stranamente mi piace stirare e mi rilassa. Mi piace anche molto cucinare e sto sperimentando molte ri...

Ciao :) Mi chiamo Silvana ho 29 anni ed abito a Bra. Sono una persona molto responsabile, sono molto professionale e in questo momento ho voglia di guadagnare qualcosa in più! Per cui sono ben predisposta a lavorare e a imparare nuove mansioni!