Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Tribunali Castellammare? Sono qui per aiutarti.

Palermo, le città principali

Assistenza a domicilio Palermo
Assistenza a domicilio Bagheria
Assistenza a domicilio Carini
Danniela, faccende domestiche Tribunali castellammare

Sono una studentessa messicana, studio al conservatorio si musica. La mia esperienza è personale, abito sola da quando avevo 15 anni. Sono abituata ai lavori domestici.
Dorina, faccende domestiche - 90133 Tribunali castellammare

Sono Dorina dall'Ungheria. Posso aiutarti a pulire la casa, a fare la spesa, a stirare i vestiti, a cucinare. Se sei cercando una donna delle pulizie e vuoi sapere di piú su di me, non esitate a scrivermi.
Roberta, faccende domestiche Tribunali castellammare

Salve, sono Roberta. Amo i bambini e gli animali. Ho già maturato esperienze non solo come baby sitter ma anche come insegnante privata. Parlo inglese e francese e sono laureata. Ho la patente ma non sono automunita. Sono disponibile da subito la mattina ed eventualmente la sera. Abito in centro storico. Non ho nessun problema a cucinare e a prendermi cura della casa, nonché a fare la spesa. Se avete animali domestici posso prendermi cura anche di loro. Sono a disposizione per colloquio conos...
Fabiana, faccende domestiche Tribunali castellammare

Sono una studentessa di vent'anni. So cucinare e sono pratica di pulizie. Per via degli studi non posso concentrarmi a tempo pieno sul lavoro.
Nazarena, faccende domestiche - 90133 Tribunali castellammare

Sono Nazarena ed ho 26 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Filippina colf in Italia da più di 30 anni

Sono una giovane studentessa, posso offrire aiuto con la spesa da portare a casa, non ho la macchina

Sono martina Sono molto brava con le faccende domestiche A stirare e cucinare Non ho mai avuto problemi di fare questi lavori La meraviglia di aiutare a mantere un ambiente accogliente fa parte di me

Mi chiamo Cinzia ed offro servizi come personal shopper, sistemazione casa, eventuali traslochi, sistemazione casa.

Sono Adriana ho esperienza ventennale nell'ambito delle pulizie sia nel.pubblico(ospedali, università, scuole, uffici.)Che nel privato. La mia disponibilità la offro a gente serie educata e solo.Donne.La mia paga oraria è di 7 euro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca