Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Trebisacce? Sono qui per aiutarti.

Cosenza, le città principali

Assistenza a domicilio Cosenza
Assistenza a domicilio Rossano Stazione
Assistenza a domicilio Quattromiglia
Alessia, aiuto trasloco - 87011 Sibari

Ciao! Mi chiamo Alessia. Essendo una persona molto dinamica, sempre positiva ed energica, mi piace spendere il mio tempo anche aiutando chi ha più bisogno di un aiuto con le faccende quotidiane. Me la cavo molto bene, anche se la mia esperienza per la maggior parte del tempo è stata rivolta a parenti e familiari e amici che avevano bisogno di una mano di aiuto! Riesco ad imparare in fretta ciò che non conosco, mi piace essere utile e perciò cerco sempre di dare il massimo delle mie possibilità.
Carmela, faccende domestiche Villapiana

sono Carmela, accudisco bambini dagli 8 mesi ai 6 anni. Ho 6 anni di esperienza lavorativa in questo campo. Mi piace stare a contatto con i bambini.
Marianna, fai-da-te lavoretti Villapiana lido

Salve il mio nome è Marianna e sono un operatore socio sanitario sono molto perfezionista nel mio lavoro stando a contatto con persone molto fragili , sono molto brava nelle faccende domestiche , sono alla ricerca di un lavoro stimolante .

Salve, mi chiamo caterina, ho 22 anni e nonostante la giovane età lavoro in questo campo da sempre, mia mamma mi ha insegnato finito da piccola ad occuparmi delle faccende domestiche, delle piante, del giardino, la mia esperienza poi si è completata trasformando tutto quello che avevo imparato da mia madre un lavoro vero e proprio. Oltre ad aver lavoro in case private ho svolto questo lavoro anche in strutture pubbliche per 5 anni. Non esitate a chiamare e ad chiedermi qualsiasi cosa o anche ...

Cerco lavoro da collaboratrice domestica, ho 21 anni.

Cerco lavoro a ore come donna delle pulizie . Ho più di 2 anni di esperienza e mi piace tanto pulire e tenere sempre in ordine la casa

Mi piace lavorare in questo campo e da due anni che faccio questo lavoro . So fare di tutto in casa da la a alla z.

Ciao sono Nunzia. Mi piace prendeemi cura della casa e ci metto tutto l'impegno richiesto affinché quello che faccio possa essere apprezzato al meglio. Mi piace molto cucinare poiché è una mia grane passione , infatti a casa tutti apprezzano molto la mia cucina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca